One Direction: My only world
di TommoeNialler

11/09/13, ore 10:07

Ciao,ho letto questo capitolo e devo dire che è veramente carino.
Vorrei darti due consigli:
1) Quando i personaggi parlano usa i segni ' < > ' oppure le virgolette.
2) Aggiungi un tuo spazio alla fine di ogni capitolo.
Ovviamente non ti obbligo a fare queste cose,sono solo consigli.
Senza rancore ok?Comunque questa storia mi incuriosisce molyo.
Continua presto!Baci.
-CrazyMofos

04/08/13, ore 02:47

Scusami ma non riesco proprio a contenermi. E' banale. Harry e la ragazza (di cui non sappiamo il nome, ma immagino che dovremo immaginare di essere noi, visto che hai scritto "Harry:" il tuo nome?" tu:*tuo nome*") si sono appena conosciuti e lui già la porta sulle giostre, la bacia, si abbracciano..
Dopo aver "descritto" la giostra che si blocca hai scritto questa frase di cui non ho capito una sola parola: "
Harry ho paura d'avvero.. ti abbraccia r tu senti il suo cuore battere ed il suo profumo che sembra essere la fine del mondo e diventa come una drogha per te..alzi lo sguardo e noti che lui ti guarda diventi subito rossa.."
LE VIRGOLE SONO GRATIS, BELLA MIA. USALE.
E poi hai fatto in tutto il capitolo (chiamiamolo così) degli errori grammaticali inguardabili. Trovo ridicolo il fatto che tu non sappia trasformare un discorso diretto in un discorso indiretto, io l'ho studiato in terza elementare.. E' altrettanto odioso il fatto che tu scriva in continuazione cose tipo "Harry: non ti preoccupare blablabla. tu: *imbarazzata al massimo*"
Se scrivi una fanfiction devi almeno saper descrivere lo stato d'animo della protagonista. Poi scusami, ma è stomachevole il fatto che appena si baciano la ruota riprende a girare. Ma che diavolo è? Un film americano? Detto ciò, se non sei in grado di scrivere una fanfiction in modo decente, non farlo, oppure scrivine una su facebook, EFP è un sito creato per le persone a cui piace scrivere e che vogliono condividere la loro passione con gli altri.
Scusa se sono stata troppo sgarbata.
Ciao, swiftsfangirl.