Angels are watching over you
di AlexisLestrange

09/07/13, ore 10:36

A me è piaciuta particolarmente questa one shot.
Ringrazio chi ha avuto l'idea e ringrazio te che l'hai scritta... perché è dolce; rassicurante.
Un angelo che veglia su Dean, sin da quando era piccolo. Ci sta a meraviglia giacché sin da quando era nato la madre, Mary, gli aveva posato sopra il suo letto quel bell'angioletto.
Quindi ritrovare dopo un paio di anni un angelo che lo veglia davvero è probabile e magari è stato solo cancellato dalla memoria di Dean [gli angeli possono farlo, no? E quindi, sarebbe anche questo davvero probabile.]

Troviamo un Dean più sensibile e ragazzino, con tutte le sue paure che, nel giorno, cerca di eliminare per farsi vedere forte sia dal padre, sia dal fratellino Sammy. Vediamo qui un Dean che nella notte cade nelle sue debolezze e la prima volta che incontra Jimmy [Castiel] è in un momento di totale insicurezza e vorrebbe solo tornare indietro, a casa, tornare da sua madre e vorrebbe il suo abbraccio magari.

E nelle notti grigie ora il bimbo sa con chi parlare, ma non quella notte. Quella notte, come un rispettabile angelo celeste, Jimmy si prende cura di lui e lo fa addormentare. Quasi a ricordargli che 'sì, domani sarà un altro giorno. Più bello.' o forse no.

Rassicurante è veramente la parola adatta per questa One Shot.
Complimenti,

Giò.

08/07/13, ore 23:20

Bellissima davvero!!!:)molto dolce!!!Ma alla fine tutto questo tempo era senpre stato Castiel?!spero di leggerne altre!! Bella davvero!!!complimenti.un bacio.

08/07/13, ore 22:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWING IN PROGRESS, PLEASE WAIT.

E' bellissimissima, e tenera. Tanto tanto tenera. Cosė tenera che si taglia con un gris- NO. E' cosė tenera che mi suscita pensieri fluffosi, e la cosa č buona. :)
No, davvero, mi piace tanto, sai? :3 Adoro, adoro e A D O R O !

E sė, sono una frana con le recensioni, ma who cares! xD

Un bacione!
Als ;)

08/07/13, ore 18:35

EHI.
La cosa buffa è che io, con questa, arrivo a quattro recensioni, di cui due sono a delle tue fanfic.
Whatever.
Ti ho mai detto che le mie recensioni fanno leggermente schifo? Che poi recensire qualcosa è sempre imbarazzante. Tipo "ehi ciau non ci conosciamo ma scrivi bene ok ciau". Meno male che ci conosciamo, ecco. (Ecco che inizio a blaterare in mancanza di cose da dire).
E POI, SENTI, PERCHE' SCARICHI SU DI ME TUTTA LA COLPA, IO HO LE IDEE, TU SCRIVI. SEI TU CHE DECIDI DI SCRIVERE, ECCO.

Comunque--
Ti ho già detto come la penso, cioè, l'ho adorata e mi ha fatto lacrimare come una checca del sud, alla fine.
E poi Dean, il piccolo Dean e il suo amichetto immaginario, oddio, sono tipo l'amore.
E TU SCRIVI DIVINAMENTE, smettila con questi "gnegne scrivo male fa schifo uffi gnegne". TE LO DICO, SHERLY, WATSY HA SEMPRE RAGIONE.
Quindi sì. -fa "boo" a John, rapisce Dean e vola via-.

ps. il "shh, just read" mi ha fatto ridacchiare come una beota ♥♥♥.