First Impression.
di deloslights

15/08/13, ore 12:51

Ciao sono @louisjvoice la ragazza di Twitter-a cui hai fatto pure un fantastico banner,che tutti amano-.Allora cosa posso dire,non trovo le parole. La storia mi è piaciuta moltissimo e sai che amo il modo in cui scrivi. Ovviamente grammatica perfetta,e si capisce molto bene tutto. Io ti adoro per il modo in cui scrivi,te l'ho già detto? Forse si. Ehm,mi dispiace molto per il ritardo ma con un sacco di fan fiction da leggere e recensire è un po' difficile. Forse potresti avere la stoffa per diventare una scrittrice,e io no per le mie schifezze che pubblico,che sono orribili.

bacioni xx

lara.

ps: Grazie mille per il fantastico banner.

10/08/13, ore 23:32

Aw è stupenda, scritta bene. È trasmette molto, aw. La adoro. Mi piace come e quello che hai scritto Ajxnjs. Mi piacciono i personaggi e tutto, anche la trama. Complimenti. Scusa se sono passata solo adesso ma sono stata fuori e sono stata poco bene, ma eccomi qui come avevo detto. Complimenti ancora x @xlouiswings

09/07/13, ore 19:52

cucùùùùùù (?)
come promesso, sono passata uu (non subito, dovevo guardare teen wolf lol)
inizio col dire che a un certo punto ho lacrimato (?) ma ci arrivo dopo lol
mi piace il nome grace! a te non frega, ma vabè
devo dire che ha un bel pensiero di louis, eh lol
taylor ha capito tutto (?)
uh, niall sdfgh
madonna mia 'ste fan sono ovunque HAHAHAH vengono sempre rincorsi in america o in inghilterra, ma intanto nessuno li piglia (?) cioè fuori dal forum a milano stavo per ammazzarmi per vedere niall da dietro e loro riescono a inseguirli, okayy lol
ma che sto dicendo?
ahahahahahahah che figura di merda che ha fatto lol
della serie 'louis tomlinson fa schifo'
louis tomlinson 'posso salire a casa tua? non vorrei essere violentato.'
'certo' interessante.. non lo odi così tanto, vero grace? lol
earl grey aww (?)
uuh schietto il ragazzo, eh uu
aww sta dormendo :3
annnnn era tutta inviiidia, lei vuole scrivere, ora si capisce tutto..
ecco, questo è il momento in cui ho lacrimato D:
sono una lovatic e tutto quel discorso è dfghjmhgfdfghnjmhgbfd i'm crying
oh si baciano :o
omg si è innamorata aww
che poi, io non capisco da dove capiscono le persone che louis se la tira :o
cioè dai è un amore ** come fanno a dire altrimenti? uu
c'è da ricredersi, come ha fatto grace (?)
è una os davvero carina :3
emm e poi ti ho detto mille volte forse che sei bravissima, amo il modo che hai di scrivere.
tipo ho amato questo pezzo
"Se gli occhi di Grace Nelson avessero incrociato quelli di Louis Tomlinson, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale, come minimo.
Sarebbe esplosa la Terra, forse.
Oppure l’Universo si sarebbe estinto.
Ma, di sicuro, non l’avrebbe baciato proprio come se fosse il suo ragazzo, proprio come se non avesse aspettato altro che quell’incontro. Come stava facendo in quel momento." non so perché, ma è figo lol
non è l'unico pezzo bello, ma se dovessi scrivere tutti i pezzi belli copierei la one shot, quiiiiiiiiiindiiiii
mi dileguo e attendo l'epilogo di Lost (omg D:)
vane xx

09/07/13, ore 17:41

Ciao bella!
Comlimenti davvero, amo quello che scrivi e il tuo modo di scrivere!
Questa one-shot è davvero, davvero bella, mi piace come hai 'inquadrato' i personaggi, nonostante tu non ti sia soffermata troppo sulle descrizioni; la lettura è scorrevole e coinvolgente.
Inoltre usi sempre corretamente i pronomi personali, quindi credo di amarti.

P.S: sono @wacciuweis su twitter, se ti va, menzionami, mi farebbe taaaaaaanto piacere parlare con te :)

08/07/13, ore 23:33

Oh cristo! E' bellissima!! Hai delle idee stupende! e mentre scrivi sei coinvolgente, mi piaceu n casino il modo in cui scrivi, sul serio! :)

08/07/13, ore 23:24

Ehi ciaaoo !! Sono twinklessh di twitter!!! Scusa ci ho messo un po' a leggere questo capitolo,se pur uno solo, ma era piuttosto lunghetto!!! Comunque sinceramente devo dire che mi e' piaciuto davvero tanto!!! Adoro come si sta svolgendo la storia ma soprattutto come hai creato il personaggio di louis!!!! Mi piace tanto anche grace e devo dire che riesco ad immedesimar,i praticamente in lei!!! Bhe davvero complimenti scrivi davvero bene e mi piace molto anche come hai organizzatograficamente il capitolo e il banner!!!! Spero di sentirti presto, un bacione!!! Fh

08/07/13, ore 23:23

Inizio dicendo che il banner è stupendo, con cosa l'hai fatto?(:
Poi beh, la ff è praticamente il sogno di tutte le directioners, incontrare uno dei ragazzi così, per strada:3
È ben scritta, ottima grammatica e niente errori.
Che dire, hai fatto un ottimo lavoro!:)

08/07/13, ore 23:21

Eccomi qui, sono la tizia dello scambio recensioni (?)

E' molto carina come one shot e anche se è lunga l'ho letta volentieri, nessun filo di banalità e lettura scorrevole.
I miei complimenti :)

E poi oddio, è su Louis, ho un fottutissimo debole per quel ragazzo HAHAHAHAHAH

MI ha colpita particolarmente anche perché le prime volte che ho visto gli One Direction ho pensato più o meno quelle cose lool

E ora ne sono follemente innamorata, sks.

HAHAHAHAH okay la smetto, mi complimento ancora per la storia :)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:22 pm)

08/07/13, ore 23:12

one shot molto carina, complimenti c:
sono @xstylesrayban on twitter

08/07/13, ore 23:09

Dio ahahah cazzo rido?
volevo dirti che questa One Shot è dfctgvhbjnkml mi è piaciuta troppo e poi sei davvero brava a scrivere. Quasi quasi ti invidio lol dico davvero sei bravissima!
Ho immaginato tutte le scene, pero la protagonista ero io ahah