Call Scott!
di I_Cant_be_no_superman

09/07/13, ore 18:46

Non so perché ma abbiamo gli stessi gusti in fatto di ff!!! Le uniche categorie che seguo costantemente sono quelle di Glee (Blaine/Sebastian), Teen Wolf (Isaac/Scott o Scott/Stiles) e gli One Direction (dove mi è sempre piaciuta la coppia Liam/Niall ma pare che non l'abbia ancora mai fatta nessuno, se ti ci scappa un pensierino.....). Lo so che questa è solo una one shot però non sarebbe stato male continuarla, è parecchio bella

09/07/13, ore 01:10

Owww, è veramente dolcissima! *si scioglie* :3
Adoro questi due insieme e credo che tu abbia saputo rendere davvero magico il loro momento! **
Baci, Meg.

08/07/13, ore 22:18

Sono la prima, che bello :D bene, dopo averla letta posso darti il mio parere: e' semplicemente gdjsgfsjhfskjfhskjfh *-* la paura di Isaac di perdere per sempre Scott che ormai è diventato la persona più importante per lui e la dolcezza di Scott quando abbraccia Isaac dopo che si sveglia *-* leggendo mi immaginavo scena per scena, è tutto perfetto <3 loro due sono semplicemente perfetti insieme <3 e al contrario di quello che pensi tu, questa ff è davvero tenerissima :3
Sappi che voglio leggere anche l'altra eh? :D

<3 <3 <3 <3 <3 <3