Una casa ai confini del mondo
di thepurpledoor

09/07/13, ore 14:18

Da alcuni tuoi tweet mi è sembrato di capire che gli Zouis non siano proprio la tua OTP quindi trovo ancora più sconvolgente il fatto che tu abbia saputo renderli così bene.
Per tua informazione, gli Zouis, invece, sono la mia OTP da sempre quindi non potevo non amare questa storia (scritta, per altro, in modo veramente divino!).
Cioè che mi è piaciuto di più è l'ambientazione: il Texas, le campagne, la fattoria. Sei riuscita a trasmettere perfettamente l'aria di quelle zone che io, tra l'altro, ho sempre adorato molto.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui loro sono bambini. Trovo che sia stata utilissima per descrivere il modo in cui la loro amicizia si è evoluta fino a diventare qualcosa di più.
Come al solito tu sei bravissima a descrivere i sentimenti quindi ho adorato, per assurdo, anche la parte del loro distacco perchè ho capito perfettamente in che modo si sono sentiti entrambi.
Ho trovato geniale la presenza di Michael! Avresti potuto usare un altro membro dei 1D (Niall per esempio) e invece hai preso Michael che io reputo adorabile sia nella storia che nella realtà.
Sapevo che Louis sarebbe tornato e sapevo anche che molto probabilmente avrebbe colto Zayn e Michael sul fatto e così è stato!! Zayn è stato un po' stronzo ad infierire facendosi vedere dalla finestra (come se il bacio non fosse già stato abbastanza) però c'è da dire che Louis poteva anche farsi sentire mentre era via.
Insomma, alla fine sono comunque contenta di come va a finire visto che riescono a chiarire.
La morte del cane mi ha fatta piangere. Fiumi e fiumi di lacrime ti dico. :'(
Bene, credo di aver detto tutto. Ancora complimenti per questa bellissima storia. La inserisco nelle ricordate, dove merita di stare!
Baciiiiiiiii ♥♥♥

09/07/13, ore 04:11

Non capisco come possa non essere piaciuta questa OS, io credo che sia bellissima.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai costruita, la caratterizzazione dei due personaggi ed il ruolo di Merlin. Ho preferito Zayn, l'ho trovato più ingenuo e fedele all'inizio e più rabbioso e vendicativo alla fine, mi somiglia molto e forse l'ho amato per questo. Louis si è comportato come un codardo, ha abbandonato quello che ha scoperto essere l'amore della sua vita soltanto perché aveva paura di non riuscire a partire dopo avergli confessato i propri sentimenti, ma alla fine è tornato ed è questo l'importante.
Sei stata molto attenta ai dettagli, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la rabbia di Zayn ed il dolore di Louis; ed ho pianto, lacrime amare, nel momento in cui Merlin è passato a miglior vita.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Va dritta tra le preferite.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 04:11 am)

08/07/13, ore 22:04

E' semplicemente stupenda. Ho ovviamente pianto durante la scena della morte del cane, è stata veramente forte.
L'inizio con loro da piccoli awww cuccioli. Mi piace tutto, la storia, com'è strutturata, le personalità di entrambi. Davvero un ottimo lavoro.
P.s. potrai anche odiare la terza persona ma te la cavi egregiamente :)
Saluti xx

08/07/13, ore 20:17

OMG.
Non ho parole per descrivere questa OS Zouis.
è. veramente. fantastica. Rientra assolutamente nella categoria delle mie preferite.
Mi hai fatto piangere come una cretina, sopratutto il pezzo dove muore il povero Merlin.
Comunque veramente stupenda, tu scrivi benissimo perciò...
Va bè, ora non mi dilungo troppo, aspetto con ansia il capito di "No sound but the wind".
Un bacio!
Ciao ciao! :)