Among Flames and Rubble

Originalità: 8/10
Caratterizzazione: 10/10
Gradimento personale: 5/5
Totale: 42,90/45

Tra le macerie e le fiamme, la donna sentì crescere dentro di sé un desiderio mai provato. Le catene invisibili […]. Il punto fermo andrebbe sostituito con un punto e virgola. 0.10;

A parte questo piccolo errore non ne ho trovati altri. Brava! Ho apprezzato tantissimo il tuo stile e la scelta della completa introspezione di Bellatrix: di solito non gradisco particolarmente la mancanza di dialoghi nelle fic, ma ritengo che questa scelta sia stata la più azzeccata (lasciare spazio ai suoi pensieri).
Ho amato il modo in cui hai descritto la sua furia, mista alla gioia di essere di nuovo libera, alla gioia di potersi – finalmente – riunire al suo padrone.
Proprio per questo ho deciso di darti il massimo nella caratterizzazione, mentre invece ti ho tolto due punti nell'originalità: la reazione di Bellatrix all'espugnamento di Azkaban è un tema strausato nel mondo delle fanfiction.
Nonostante questo, la tua resta una storia molto bella: ciò che ho gradito di più è stata la caratterizzazione di Bellatrix.
Caratterizzare un personaggio simile non è affatto facile – io la ritengo un po' pazza XD -, e sicuramente se fossi stata nei tuoi panni, dubito che ci sarei riuscita. Complimenti! ^^

30/07/13, ore 12:49

Mi piace il modo in cui scrivi e, anche se non tantissimo, il tema e il personaggio trattato. È una drabble quindi è breve, ma avresti potuto approfondire la descrizione, avrebbe donato un po' di stile e di suspance alla storia. Voto complessivo: 6/7 Se vuoi passa a leggere le mie storie, ciao e buona fortuna.