Ti amo ma è un segreto
di cucciola1cucciola2

26/11/16, ore 18:04

su efp d ff del fandom d af ke hanno come base 'sta idea(ovvero ke raf è rimasta orfana +o-presto,ke poi viene adottata dalla famiglia d sulfus&ke ad un certo punto iniziano a provare qlcs d diverso dal legame fraterno[in certi casi lo sanno d nn essere parenti,cm qua,in altri no])ne ho già vista qlcn ma dato ke sono poche quindi,almeno x me,nn è1grosso problema(in quanto delle differenze tra l'una&le altre c sono)!in ogni caso x cm è iniziata,poi vedremo se sarà ancora così,'sta tua vrs è molto carina(oltrett nn sembra che c sia il bashing&spero ke rimanga tale,il che è strano ma vero)!

15/08/15, ore 01:02

Storia all'inizio triste, ma poi bella, mi piace un sacco quindi continua così e aggiorna presto. Non vedo l'ora di sapere come continuerà e se Sulfus riuscirà a dire a Raf che l'ama o se invece lo farà Raf. A presto, ciaooo 😍 ;D

27/02/15, ore 22:58

Ciaoooooooo
La  tua storia mi piace tanto,tanto,tantoooo!!!!
É scritta benissimo e con una fantasia unicaaaa!!!
No seriamente..se nn aggiorni....ahahahahah
Questo capitolo é molto bello,povera Raf!!! Ma Sulfus la consolerà,si comporta sia da fratello sia da VERO INNAMORATO!!
Complimenti,davvero,sei riuscita ad equilibrare alla PERFEZIONE tutto
Spero che aggiornerai presto
Kiss Fede

07/06/14, ore 10:55

La tua storia mi piace molto! Raf e sulfus sono molto teneri e dolci :)
Mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire e se si dichiareranno
ciao dandelion10

19/05/14, ore 22:44

La storia è ... stupenda !!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo !!!

05/03/14, ore 13:49

In questo capitolo Raf e Sulfus sono davvero carini!!!!!!!
Deve fare anche il papà dei suoi genitori !!!!
Comunque spero aggiornerai più presto di questa volta!
Ciaoooo e alla prossima
Un abbraccio

07/02/14, ore 21:32

E stupenda scrivimi ok ci tengo mi farebbe piacere ciao scrivimi tvb aggiorna presto

21/07/13, ore 17:07

Evvaiiiiiiiii!!!!!! Ho di nuovo internet e posso recensire, alèèèè!!!! Che pucciosi Raf e Sulfus, però la loro pace durerà poco vero?? Dai voglio vedere la parte cattiva e quella da pugile di Sulfus!!!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Comunque, a parte qualche piccolo errore di battitura i capitoli sono perfetti.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

18/07/13, ore 22:25

I capitoli sono bellissimi entrambi !!!!!!!!!
Mi piacciono molto i momenti di tenerezza ,che carini!!!!
Aspetto che aggiorni presto perchè questa storia mi piace sempre di più di prima !
Ciao e baci

18/07/13, ore 13:47

Che capitolo dolce, mi è piaciuta la scena in cui Raf e Sulfus si lanciano delle occhiate e quando l'altro se ne accorgeva arrossivano, finalmente hanno capito che si amano ma sinceramente non penso che lo confesseranno all'altro, sarebbe troppo bello. Spero comunque che continuerai presto, ciao

18/07/13, ore 13:33

Recensirò tutti i capitoli quindi cominciamo con questo, bello anche questo capitolo, che figata dj Gas me lo sono immaginata e dev'essere proprio forte, mi dispiace tantissimo per Raf, l'avrebbe violentata quel Jack se non fosse arrivato Sulfus, grande stima per quello che ha fatto Sulfus, mi dispiace per la bottiglia però, si è rotta con o ore almeno, ma ora basta parlare della bottiglia anche se dovevo dirlo perchè sottovalutiamo sempre le armi che alla fine sono le vere protagoniste. Che carini Raf e Sulfus che dormono insieme. In generale non ho trovato il capitolo forte perchè anche se parlava di qualcosa di forte tu l'hai reso, come dire, leggero. Complimenti e ci vediamo

18/07/13, ore 12:52

Ciau! Anche questo capitolo è splendido!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Scusa se la recensione fa pena ma non sono molto brava a recensire... ^_^lll
A presto <3 Khallya

18/07/13, ore 12:40

Che tenero che è Sulfus!! <3<3<3 Molto bello anche questo capitolo!! Vado a leggere il prossimo!
Baci <3 Khallya

11/07/13, ore 12:45

Ehi!!! Sembra interessante! Ho letto altre storie su Raf e Sulfus fratelli ma qui loro due sono consapevoli di non esserlo veramente. Sono curiosa di sapere come andrà la festa che gli hanno preparato i loro amici, però ho una strana sensazione è tutto troppo tranquillo, bah forse mi sbaglio. Spero aggiornerai presto!! Buon viaggio a vederci!!! TiaSeraph😘💋

10/07/13, ore 15:24

Mi piace molto il tuo primo capitolo ,è davvero bello !
Non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo!