Ti amo ma è un segreto
di cucciola1cucciola2

11/07/13, ore 12:45

Ehi!!! Sembra interessante! Ho letto altre storie su Raf e Sulfus fratelli ma qui loro due sono consapevoli di non esserlo veramente. Sono curiosa di sapere come andrà la festa che gli hanno preparato i loro amici, però ho una strana sensazione è tutto troppo tranquillo, bah forse mi sbaglio. Spero aggiornerai presto!! Buon viaggio a vederci!!! TiaSeraph😘💋

10/07/13, ore 15:24

Mi piace molto il tuo primo capitolo ,è davvero bello !
Non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo!

09/07/13, ore 06:42

Che storia tenera! Ho gli occhi lucidi! Molto bella, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Kiss <3
Khallya

08/07/13, ore 21:54

È veramente una bella storia.. complimenti, far festeggiare il compleanno a Rafe e Sulfus nello stesso giorno è proprio un'idea brillante!! Sei veramente fantasiosa, non vedo l'ora che continui!! A presto!

08/07/13, ore 20:24

Che bello sono la prima a recensire!!! Sono felicissima che ti abbia scritto una nuova storia, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e so già che anche la storia sarà bellissima, la storia del l'adozione di Raf da parte dei genitori di Sulfus e che loro vivono la vita come fratello e sorella peró l'ho già sentita ma so già che la trama generale è diversa ma non preoccuparti di questa osservazione, per me ogni storia è diversa da un'altra di qualsiasi cosa si parla perchè ognuno ci mette dentro il suo. Ancora complimenti e spero che tu aggiornerai presto questa storia e che finirai l'altra molto presto. Ciao e alla prossima