Alla luce della luna
di fedenow

21/12/12, ore 15:16

Sono felice di essere riuscita a ritrovare questa storia!
Mi ha colpita tantissimo. Sei riuscita a creare una serie di immagini, che con il leitmotiv della citazione sulla luna, nella mia testa sono diventate una sorta di video allucinante.
Premesso che tra le het su Harry Potter le Drinny sono le mie preferite e quindi non potevo non leggere, sono rimasta stupita da quanto tu sia riuscita a descrivere del Draco di cui non si parla. Il peso del suo ruolo e la poca libertà che aveva, se non nulla. Complimenti davvero.

21/01/08, ore 20:22

Bella e ben scritta:) Ma Narcissa fa Black di cognome, Lestrenge è il cognome da sposata di Bellatrix. A parte questo, ho trovato la prima parte, quella legata alla morte di Fred, davvero ben fatta, mentre la successiva a mio avviso doveva essere più dettagliata, noi particolari dei sentimenti, e sicuramente nella descrizione dell'ambiente.

21/01/08, ore 20:00

una ff molto bella e profonda!!scrivi molto bene!!

21/01/08, ore 19:59

molto bella questa ff,scritta davvero bene!!! Complimenti,spero di leggere presto un altro lavoro,baciotti

21/01/08, ore 19:43

ehm...che dire...mi hai lasciato senza parole...è una ff stupenda! è molto originale e soprattutto molto profonda! e poi...scrivi davvero bene...i miei più vivi complimenti!