Under The Sun _ Summer Klaine week
di Ari_92

09/07/13, ore 21:46

Ciaooo!!!!!!!!!!!!! Awwwwwwwwwww!!!!! Oddio!!! Questa OS è così, dolce, cucciolosa, fluffosa, pucciosa, adorabile, meravigliosa!!!!! Aaaaaah!!! L'adoro!!! Sto saltellando fangirlando tra gli arcobaleni e le nuvole di zucchero filato!!!! Ok, ora mi calmo e scrivo una recensione più o meno comprensibile.... Ok, allora hai ragione in effetti ripensandoci, rendersi conto di essere innamorato di un ragazzo mentre canta per un uccellino morto e poi decidere di baciarlo mentre decora la bara di suddetto uccellino è un po' inquietante ma.... loro sono così cucciolosi che possono permettersi tutto alla fine ;) Comunque ho adorato la telefonata a Mercedes e Rachel è fantastica e l'imbranataggine di quei due dolci cupcakes è meravigliosa, anche io me li sono sempre immaginati tutti impacciati dopo il loro primo bacio!!!!! Insomma, io adoro come scrivi e adoro le tue OS per le Klaine Week quindi adoro alla follia questa OS e non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!!!! <3<3<3 A presto!!!

-Sara

09/07/13, ore 11:25

Ciao :)
Ieri quando hai pubblicato, reduce da più di 36 ore senza dormire, non ce la facevo proprio a leggere.. cosi stamattina appena mi sono svegliata la prima cosa che ho fatto e leggere questa OS.
Non c'è modo migliore doi iniziare la giornata che con una bella OS Klaine, tanto più se scritta da te, ancora di più se incentarata sulla dolciosità, tenerezza, imbarazzo, insicurezza post Primo Bacio *-*
E' stata carinissimissima ho AWWATO tutto il tempo, ho sempre voluto sapere qualcosa sul loro comportamento dopo il primo bacio, quindi son contanta che hai scelto questo come argomento.. l'ho immaginato senza difficoltà, potrebbe benissimamente essere andata cosi :) Cucciol imbranati e dolci *-*

Buona SummerKlaineWeek.
A stasera ( amo poterlo dire e avere qualcosa da leggre tutti i giorni, per una settimana..) Baci!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:26 am)

09/07/13, ore 02:12

Buonasera, notte (??) era un po' che non ti si vedeva:)
Che dire amo la 2^ stagione, infatti leggendo questa OS ammetto di aver versato qualche lacrima nostalgica c.c adoro Rachel e Mercedes qui, hai sottolineato anche bene tutte le stranezze del loro primo bacio che ammetto, qualcosa di inquietante tra loro due c'era anche per me. Sarà anche per questo che adoro la Klaine <3 come d'altronde adoro ogni sorta di Klaine week, per dare libero sfogo alle fantasie di tutte u.u
Comunque mi è piaciuta molto, aspetto quella di domani:)
Kliss <3

09/07/13, ore 01:51

Sto fottutamente awwando.
Ci voleva la Klaine week e ci voleva una shot sui primi momenti dopo il primo bacio.
Sono cose che ti aiutano a superare tutto lo sfacelo della quarta stagione e lo hiatus. Wargh *^* erano troppo adorabili, giuro, mi sento male.
E poi io amo tuuutto ciò che scrivi, puah, potresti anche fare una rivisitazione della 4x04 e mi piacerebbe. Certo sarebbe un pugno nello stomaco, ma vabbè.
Sto ancora sghignazzando per Mercedes e Rachel e Wes e Kurt e Blaine che si fanno le paturnie mentali. Cuccioli belli.
Santificato sia HP.
Punto.

09/07/13, ore 00:41

Teneri *-* così imbarazzati e impacciati, sono proprio realistici, mi piace davvero!! è un tema che mi ero giocata già prima della klaine week, altrimenti mi sa che l'avrei usato anche io xDD ad ogni modo, mi piace moolto questa os e ho apprezzato tantissimo la chiamata a Mercedes e Rachel. Avrei tanto voluto vedere il post-bacio nel telefilm, ma beh... fortuna che ci sono le ff :P
Al prossimo prompt!!
Jane

08/07/13, ore 23:05

Ok, sì. Allora. Prima cosa, mi fa stranissimo recensire un inedito :'D Cioè, aprire la storia e pensare "Oh crap, questa non l'ho mi letta prima!"è un feeling INTENSO. It feels good actually, non lo negherò,anche perchè ogni scusa è buona per lasciarti recensioni scrausissime u.u Punto secondo: sei una menta rarissima. Me ne hai parlato come se fosse stata scritta da E.L. James (autrice di 50 shades,ndr) in persona e invece, come d'altronde sapevo già, si è rivelata una palla di adorabilità, fluff, awkwardnesse aMMòre as usual. E io ti do ancora retta :'D
Passando alla storia in questione, andrò circa-per-ordine-ma-forse-no-anzi-no:
- Se l'è scritto. Se l'è palesemente scritto. Non esiste che alcun essere umano sia in grado di tirare fuori un discorso così perfetto su due piedi, mi spiace ma neanche per il signor Blaine Dapper Anderson (pretendo che il 'Devon' venga sostituito all'anagrafe perché è PALESE che non calza tanto quanto Dapper).
- Kurt è me :'D Cioè, me nella situazione ipotetica (da leggersi: altamente improbabile) in cui un ragazzo mi confessa il suo amore e conseguente reazione: scappare. Fuggire. Nascondersi. Sneakyninjare, insomma.
- Signorile= dapper. Lo so che intendevi quello.
- I feels più intensi me li ha dati il ricordo di Pav, amore bello ç___ç E Blaine che interrompe la decorazione della sua bara con la sua mancanza di tatto per delle futilità quali confessare i suoi sentimenti più profondi e remoti per il ragazzo che ama dopo un'agonia di mesi, pff. PLS. Lustrini e paillettes hanno la precedenza. Quel canarino ha la precedenza, perdiana, è la ragione per cui vi siete messi insieme! (che anche qui, che belle circostanze per la nascita di una relazione ò-ò)
- Mi partono i doppi sensi alla Mercedes Jones quando viene fatta menzione del fatto che i Warblers gli hanno regalato un uccello, perché comunque interpreti la frase risulta veritiera :'D
- Mercedes, y u no mention the 'little purse falls out' accident? u little muthafucka
- «Vagli incontro!»

«Saltagli addosso.» ...tipo, io e te abbiamo fatto una comparsata nella os o erano ancora Rach e 'Cedes? Gianna Arida cameo, I'm in. In alternativa, sembro io quando guardo Glee e Darren Criss e Chris Colfer sono nella stessa inquadratura. Entrambi i commenti. Scatenano la mia bipolarità, quei pezzi di menta <3
- Wesley Montgomery è il mio Patronus, il mio animale totem, la mia vita precedente. E non comprendo come Blaine non abbia in seguito utilizzato la frase ad effetto da lui proposta, dato che risultava estremamente efficace. Bah, i misteri di Blaine Anderson. Sarebbe risultata in perfetto stile Anderson, del tutto naturale.
- HAI USATO I DOPPI DUE PUNTI LEMME LOVE YOU MY FEELINGS <3
- Concludendo, non hai usato 'basito' o quantomeno 'Boris' neanche una volta e devo ammettere che la cosa mi ha alquanto infastidito. Grazie al cielo il commento sullo 'sta venendo qui' di Mercedes ha, seppur leggermente, controbilanciato la cosa ed è dunque per questo che la recensione non è negativa e non ti prenderò a salmonate in faccia (anche se lo vorresti).

Bene, direi che ho citato le parti più importanti, il resto è di contorno. Bene.

...No, really, sono perfetti e i tuoi Klaine, Arianna, i tuoi dannatissimi Klaine ç___ç

Li amo. Ti amo. Ci amo.

Bueno, mi dileguo. As usual, ti amo. Sei la mia soulmate. Nottebuona <3 *svanisce in una nube di Rain*

08/07/13, ore 22:55

Asdgfijknmrujfnk che cosa dolcissima! *Lancia fiori e zucchero filato al ricordo dei vecchi Klaine*
L'OS mi è piaciuta perché non è la solita pappa post bacio, e le conversazioni le ho trovate molto più simpatiche e "verosimili" al telefilm rispetto a quello che si scrive di solito.
Però ammetto di essere un po' più interessata all'AU di domani, quindi comincio ad aspettare con ansia u.u
Credo che con l'arrivo dell'estate sono anche un po' più nell'umore di recensire, quindi mi impegnerò.

PS: io sono una che in Triwizard Klainement aveva lasciato una recensione senza farsi più sentire. Ora sta chiedendo scusa perché voleva davvero farti sapere che la storia è stata perfetta, solo che era nel suo periodo di "Internet passivo". E sono anche quella che non mette niente di concreto nelle recensioni, ma lì ormai ci ho perso le speranze.

08/07/13, ore 22:49

Nonostante abbia già commentato la metà della ff direttamente a te, ribadisco il concetto:
DAMMI HARRY POTTER E SARO' TUA PER TUTTA LA VITA.
Hai fatto un grande errore scrivendo una long crossover di Harry Potter e citandolo ANCHE qui, perchè da me è partita la tifoseria potteriana e il gatto si è spaventato. Ora ricomincio da dove ho smesso di romperti, quindi praticamente da… BLAINE per l'amor di Cheesus, ogni tanto CAMBIATI quella DIVISA.
E poi hai.. aaaaaah hai scritto Thousand Years BUUHUUUUU my feeliiiings ç_____ç
Ok, sad feelings passati grazie alle pubblicità dei panini. Perchè sono americani e supponi che abbiano panini imbottiti in ogni dove o perchè hai davvero visto pubblicità di panini al cinema? °_°
*trattiene il fiato*
LA MOSSA!! Blaine, fai La Mossa, è un classico, DEVI!! Ooooh, chi se ne importa della Mossa, pomiciata klaine al buio yayyyy!!!
Ok ok beh, come al solito sono qui con questo sorrisone enorme e sto rotolando per tutta la cucina lasciando borsette rosa e piccoli arcobaleni tutto attorno a me, quant'è gay!!
Non avevo mai considerato le condizioni che avevano portato Kurt e Blaine a mettersi insieme, anche se a dir la verità anche io sono sempre stata un attimo perplessa per la scelta di Candles.
(Ho ucciso un altro moscerino che si era messo tra me e la recensione della tua ff, SALLO)
Mi sono sempre chiesta, anche, come abbia fatto Blaine ad innamorarsi di Kurt mentre stava cantando una canzone ad un uccello morto, ma alla fine ho pensato che… cavolo, lui si è innamorato di Kurt quando aveva il viso chiazzato di rosso per le lacrime e gli occhi gonfi di pianto. Praticamente, il volto peggiore che può avere una persona e Blaine si è innamorato di lui COSI' e sono stata sopraffatta dai Klaine feelings. Poi mi sono anche ricordata di The Sidhe e AHAHAH già, Kurt è uno Sidhe e gli importa delle creature, ecco perchè si commuove e Blaine, che lo sa, si innamora di questo suo particolare tratto del carattere, già, come ho fatto a dimenticarlo?? #SemprePiùConvintaCheTheSidheSiaCanon #NeiSecoliDeiSecoli #Amen

Ciancio alle Bande, questa recensione è già chilometrica, Shame On Me! Mi fai sempre parlare un sacco. Attendo con ansia la AU.
Buhuuuuuuu scrivi così bene che io… io… I' can't T^T

Andy <3