E tutto il resto ... son misure!
di angelglamour96

10/07/13, ore 02:31

Yò, notte *^*
yeZ, alle 2 e qualcosa di notte ho il coraggio di recensire B"I (? .-. )
spero solo di non intasare la recensione con i miei scleri ._.
comuuuunque (?), come facevo a non recensire questa fic ? *O*
è stupenda, l'adoro, è riuscita a farmi morire dalle risate, complimenti *----------------*
Già, uno Shade più maniaco di così non lo trovi da nessuna parte :'3
Insomma, scrivere su uno Shade che capisce le dimensioni delle curve di una ragazza, al solo sguardo/tatto, non si vedere tutti giorni *---* ... e me gusta =WW=
Fine, semplicemente ... ha fatto le stesse cose che avrei fatto io se fossi stata al suo posto :'3
Il cobalto e i suoi ricordi di quando aveva palpato il seno della rossa in passato, e che poi si stupisce del fatto che le misure non erano lo stesse,  spiegandosi il fatto con "Scusa ma sei incinta?" =ω=
Lì sono morta ridendo, e il mio cadavere sta continuando a ridere (?) x'D
Bravissima, hai fatto un lavoro stupendo, che io sto adorando *W*
Ora mi dissolvo (?), sempre ridendo B"I
Sayonara,
{Rin Yui Dragneel

09/07/13, ore 08:25

Hahahahah! Ok, non è normale cominciare a recensire così, ma ti giuro è bellissima questa fic.
Inizialmente non riuscivo a capire quei numeri, poi ho detto caspita ma è Shade. haha che ridere, davvero. Mi ricordano tantissimo Saito e Louise haha :)
Beh, almeno a Fine sono cresciute e a Shade piace questo elemento!
Il finale è dolcissimo, davvero!
Complimenti per la fic!!
E niente ti saluto!
Ciau

09/07/13, ore 01:02

Oh mamma lol
Stupenda, fantastica **
Questo Shade ultramaniaco mi piace un sacco :3 mi ha fatto morire quando Fine l'ha buttato contro(o meglio.. dentro!) un armadietto... è senza pietà quella ragazza lol
Ci sentiamo *^* un abbraccio:)

09/07/13, ore 00:46

Sera~ Anzi, notte LOL
Complimenti, è stata davvero una fiction spassosissima XDD
Lasciando perdere che io, almeno nella versione italiana, non ho visto uno Shade perverso, però l'ho gradita parecchio, specie il "Scusa, ma sei incinta?", che mi ha stesa 8'D
Complimenti ancora :3 ~
Elly~

08/07/13, ore 23:16

Bellissima One-Shot! Complimenti <3 Shade è il solito maniaco, non cambierà mai **
Baci baci <3
Luna <3