Il segreto di Chris McLean
di nyanXnyan

10/07/13, ore 21:15

Wow che dolcezza.
All'inizio mi stavo facendo già tutti film .... tipo la moglie segreta di chris o cose del genere ma quando ho letto la parola 'padre'
nell'ultima riga devo dire che ho sorriso spontaneamente.
molto bella , davvero :)

Sto scrivendo una long se ti va dalle un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi.
Ciau
Caly :)

09/07/13, ore 22:53

Ma lo sai che è proprio tenera?
Hai scritto su un personaggio - paradossalmente XD - poco considerato nel fandom! Tutti a menarci con la Duncney, la Trewen, la Alether ( <3 <3 <3 ) e chi più ne ha più ne metta... e, nel mentre, le fic su Chris sono poche poche.
C'è ancora qualcosa da migliorare - lo stile è ancora un po' acerbo e dialettale e hai fatto qualche errore di battitura [tipo "un riunione in califoria" invece di "una riunione in California"] - ma niente che non si migliori con un filino di esercizio e con il ricontrollare bene bene prima di pubblicare ^^
Nel complesso, si sente che hai speso un po'di tempo sulla storia e quindi essa mi piace anche con questi lievi difetti ^^ Si sente la teneressa di Chris per la figlia, la sua riluttanza e il desiderio di conoscerla meglio e, comunque, non riuscire a mollare il reality.
Bella, bella, bella. E soprattutto, originale.
Complimenti :D

09/07/13, ore 00:00

Non dire così, è davvero bella, almeno, a parer mio :)
Hai ragione, ti appoggio pienamente, ogni star ha qualcosa da nascondere :) Di errori non relativi alla tastiera (povera te :c) ne ho trovato uno alla fine:
"Con gli un padre che non poteva vedere quando voleva la sua propria figlia." In realtà sono due; prima di tutto togli quel GLI, non c'entra niente. Poi non si mette mai "sua" con "propria" perché vogliono dire la stessa cosa. O metti "la propria figlia" o "sua figlia" senza l'articolo. Spero di esserti stata d'aiuto, continuiamo :)
All'inizio pensavo a Blainely (correggimi se sbaglio a scrivere, non è colpa mia se ha un nome impossibile XD) come la sua fidanzata o sua moglie (non m'interessa molto quella coppia, ma ho visto che c'è) invece alla fine mi hai stupito! Wow!
Mbhe, è davvero bella, mi è piaciuta tantissimo, su, non deprimerti che hai talento. Sono l'unica scema che recensisce a mezzanotte. yeee!
Va beh, ti saluto ;)
Mary