You are the music in me.
di zajnlover

31/08/14, ore 00:24

Complimenti é bellissima.. Ho trovato la tua OS per caso... É stupenda la adoro.. Mi piace, mi piace, mi piace :)

20/01/14, ore 21:45

"Esattamente una settimana prima del matrimonio, le cure di Zayn finirono.
Zayn si svegliò una mattina con la voce del promesso sposo che gli bofonchiava un
‘buongiorno’. Entrambi piansero da morire quel giorno. Zayn con la voce rotta,ringraziava continuamente Niall. Niall con la voce rotta, mormorava continuamente a Zayn dei ‘ti amo’ e ‘basta dirmi grazie’"

E con questo frammento di racconto direi che il mio cuore è esploso definitivamente.
Amore, indovina chi sono? AAH.
Questa One Shot è bellissimaaa.
A parte per il fatto delle gravidanze... Sono ancora un po' chiusa di mente per potermi immaginare Zayn e Niall incinti, capiscimi HAHAHAH
Boh, non so che dire, la metto tra le preferite perché mi è piaciuta tanto e perché ti voglio tanto bene.<3
Baaaci,

Elysssss (che nome originale, aah)

09/07/13, ore 23:34

cioè ma questa os è a dir poco fantastica , mi sono emozionata nel punto in cui zayn riesce a sentire il 'buongiorno' di niall , davvero bellissima :)

09/07/13, ore 10:57

È bellissima questa OS, davvero !! Mi ha fatto emozionare un sacco, l'ultima frase poi mi è piaciuta moltissimo :) Sei riuscita a fare "traspirare" l' amore che Niall prova nei confronti di Zayn, complimenti davvero sei bravissima :) Baci Fux :)

09/07/13, ore 02:07

Oddio, oddio, oddio !
Sono ancora sconvolta e non riesco a comporre una frase di senzo compiuto, quindi questa recenzione farà schifo ... Ma non potevo non recensire questa spettacolare Ziall; devo ammettere che quando Zayn lascia Niall per mettersi con Louis sono rimasta un po' shoccata, ma quando poi è partito per Parigi per riconquistare i biondino si è fatto perdonare *^*
Ma perché vogliamo parlare della fine ?
Stupenda!
L'unico aggettivo che trovo adatto a questa one shot è "stupenda"
Complimenti, per il modo di scrivere, la fantasia e l'esposizione, ma sopratutto per il paring che hai usato
Hahahah scherzo, sei stata stupefacente
Baci Ziall Shipper ❤