Fairy Tail
di Danetta

04/12/13, ore 01:53

Tra che stavo ascoltando Wherever I go, che cercavo da un po', in Hannah Montana, tra che la tua fic è semplicemente splendida, mi sono ritrovata in lacrime T_T. E si che non è facile farmi commuovere. Ma Fairy Tail mi sta entrando nel cuore (l'ho iniziato da poco) e tu hai centrato alla perfezione e con semplicità il cuore di ciascun personaggio! E poi c'ha pensato il Master (ç_ç) =)!
Grazie

09/07/13, ore 17:02

Kon'nichiwa Danetta-chan,
ho letto bene la tua ff e devo dire che è .. BELLISSIMA !!! mi è piaciuta tutta la storiella , ma la parte più commovente è stata l'ultima frase del master . Complimenti davvero . Spero che farai altre ff belle come questa .
Sayonara
Ary <3

09/07/13, ore 11:20

ODDIO!!!!!!! ma quanto sono dolci!!!!!!! Ho pianto a dirotto per la commozione T.T Insomma, una storia sui loro sentimenti verso la gilda era proprio ciò che mi mancava! Sei veramente brava, complimenti! *rilegge la storia e torna a piangere senza sosta*

09/07/13, ore 00:41

Ciaooo Danetta!!:)
E cosě sei la sorella di Lories-sensei (Cocol) ? Scrivi anche tu molto bene ^.^, questa piccola one-shot mi ha davvero commossa :,) bellissima! Cioč siamo sul fandom di Fairy Tail eppure nessuno ha ancora creato una qualche fic con titolo "Fairy Tail" e che parlasse un po' di quello che č D: -io compresa... XD-
E i pensieri di Gray, Erza, Natsu e Lucy sulla Gilda sono davvero bellissimi!
Anche tu fissata con le Lories?xD ahaha dai se ne crei una di storia su di loro dimmelo che recensiró sicuramente ;D ci vediamo ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4