Un sentimento che ti cambia la vita
di AcidRain

19/03/08, ore 11:05

Generalmente non leggo yuri, ma questa mi ha incuriosito... ad essere onesti è stata la coppia a incuriosirmi parecchio!! Fin qui la trovo bella e originale, continuala presto, eh!^^ Baci

13/03/08, ore 20:21

Oddei >__< non avrei mai creduto che mi sarei mai ritrovata ad incuriosirmi per una fic yuri... io una yaoista convinta... bè un po' mi vergogno... anche perchè non so assolutamente cosa sia la lemon yuri. Per adesso però mi sta interessando, magari più avanti diventerà forte ma voglio provare ad "ampliare" le mie letture e anche le mia vedute... quindi sì, continuerò a seguirti ^^ Tenten è un personaggio che mi piace molto e con Neji ce la vedevo anche molto bene, ma perchè quel cretino la tratta male?? Aspetto il seguito ciauz ^O^

04/02/08, ore 01:36

Devo dire che è una coppia insolita, ma la trama sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

03/02/08, ore 11:46

oddea l'ho visto solo ora!! !pardon!!! cmq davvero bello nn vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione! kiss!!

02/02/08, ore 03:20

Che bella fanfic!!! A quando il terzo capitolo? XD

30/01/08, ore 14:52

ciau bellittima storia non vedo l'ora di vedere come va a finire ^^ sono curiosissimo ^^ ah una domanda cos'è il lemon yuri? (io sono un pochino ignorante scusate)

27/01/08, ore 11:28

bel capitolo!! continua a scrivere che la seguirò fino alla fine!! baci!!

24/01/08, ore 21:50

coppia insolita, ma a me piace!! mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci!!

22/01/08, ore 11:58

beh, il prologo mi ha molto incuriosita!!Come diceva urdi il pairing e strano,insolito, anke perke c'è temari che mi piace (xk mi ci rispecchio un po') e tenten che mi sta meno simpatica...Però l'idea mi attira e allora metto la fic tra i preferiti ok?? Aggiorna presto, un bacio!

21/01/08, ore 23:35

Una Yuri con questa coppia è veramete insolita, ma apprezzo veramente il tentativo, voglio proprio vedere cosa combinerai, mi hai decisamente incuriosita*__*! Ci saranno anche lemon yuri? Oooh*_* me tanto felice della cosa, non si leggono facilmente fic di questo tipo u_u a mio avviso non sono male!Attendo il seguito, Urdi^__^ p.s. So che hai inserito una mia fic tra i preferiti, ma non hai commentato, mi dici cosa ne pensi (se vuoi eh)? Grazie!Baci!