Quando ritornerai
di Neji Hyuga

10/02/08, ore 21:53

sai che in genere non amo le yaoi, ma...questa è davvero bella! complimenti! <3

04/02/08, ore 17:14

NOOOOOOOOOO!!!scusa se non ho recensito prima!!!!>.< mi spiace!!!ma l'ho vista solo ora!!!^^ comunque sono di frettissima!!ma è bellissima!!!mi piacerebbe conoscerti!!^^ sulla mia presentazione c'è il mio contatto msn!!^^ se vuoi contattami!!^^Kiss,Bea

23/01/08, ore 18:51

Wow che bella...non mi sarei mai immaginata che avresti saputo gestire una yaoi così bene...mi hai davvero stupita: brava, brava e BRAVA!

23/01/08, ore 18:24

Una sola parola:MITICA!!!!!!BRAVISSIMAMENTE BRAVA!!!!OTTIMA DIREI!

22/01/08, ore 11:50

Duuuunnque....vuoi che inizi con le adulazioni o con le minacce?? Ok, iniziamo coi complimenti...Allora, beh, indubbiamente mette in risalto una bella amicizia che però può risultare anche qualcosa di più... Pairing un po' strano il NejiIta, però oh, noi viviamo di stranezze! Cmq ti ringrazio tnt e prometto che la prox shot della nostra raccolta la faccio cn apologize e sarà tutta x te, anzi forse mi metto già a scriverla...ci pondererò! e ora, dopo le lodi, passiamo a cose ben peggiori..... allora, tu sai quanto io adori e stra-ami kakashi, e sinceramente....perche vuoi farmi una cosa del genere?!?!?!!!! E dai, io nn ti ho mai fatto morire neji!!é__è Cmq se e x la storia del cartello di ieri, chiedo scusa ok?? Pero dai, non fare cosi, altrimenti ti lascio una recensione tutt'altro che positiva!Se proprio vuoi, perche non fai una kakashiSakura03??eh???va beh, ponderaci!Ti lascio, vediamo che combino con la shot, un bacio bella, alla prox e grazie ancora!Tvb!

21/01/08, ore 22:21

molto bella anche se il paring è inosolio e una neji itachi vero? cmq bravissima scrivine presto un'altra kiss