When you feel empty thinks of us and leave out all the rest.
di B i a n c a_J a v a d d

18/08/13, ore 23:00

Okay, se vorrai ricevere mie recensioni in seguito, non mettere le gif dei ragazzi alla fine del capitolo.
Io muoio, lo capisci?! Poi Zayn che ride, Liam che dice I love you, e che cazzo! *w*
Ora, mi calmo, e passiamo alla storia.
Credevo che fosse una storia con tantissimi capitoli, invece ce n'è solo uno, e mi dispiace, perchè voglio sapere il continuo di questa fantastica storia. ORA.
E' strano, vero? Siamo solo al primo capitolo e già mi sono innamorata di questa ff.
Perchè?
Allora, inizio con il dire che tu scrivi da dio, cavolo.
Si capisce dai vocaboli che usi che sei un'ottima scrittrice.
Non mi sono annoiata a leggere il capitolo, e intrattenere il lettore nella lettura è una cosa abbastanza difficile, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
La storia mi sembra misteriosa, e non posso dire se è originale o no, ma non ho mai visto una ff dove Liam piange e la ragazza lo consola, ho letto sempre il contrario.
Quindi diciamo che la storia sembra originale, sono curiosa di scoprire cosa farai succedere nei prossimi capitoli, e solo allora potrò darti un giudizio completo.
La storia è misteriosa, molto.. devo scoprire tante cose: perchè Liam piangeva come un disperato?
Perchè Zayn è svenuto, e come starà?
Poi voglio scoprire meglio il carattere dei personaggi, ma per ora quello di Chiara mi piace, e non poco.
La amo, forse perchè mi rispecchia.
Ho solo due consigli:
-Non scrivere le conversazioni in grassetto.. il lettore tende a leggere solo quelle, tralasciando la descrizione.
Ma ci sono storie con le 'conversazioni in grassetto' che io amo, quindi se è il tuo modo di scrivere, non cambiarlo assolutamente.
-Vai a capo più spesso.. secondo me renderebbe il capitolo meno 'attaccato' e la lettura più scorrevole.
Con questo non voglio assolutamente dire che la lettura non è scorrevole, ma potrebbe esserlo ancora di più. :)
Che recensione lunga che sto facendo! O.O
Scusa se ti sto annoiando, ma avrei altre cose da dirti:
Questa storia mi piace moltissimo, e sono rimasta delusa quando ho visto che avevi solo 3 recensioni al capitolo.
Credevo che ne avessi 20, insomma, io ne ho 20 a capitolo ma tu sei molto più brava di me!
Quindi vorrei chiederti se potessi farti pubblicità nella mia storia..
Fammi sapere cosa ne pensi, e se dici sì, obbligherò le mie lettrici a passare da te, lol.
Spero che questo problema con il computer si risolvi al più presto, e fammi sapere cosa ne pensi del fatto 'pubblicità'.
Baci.
-Ilaria

06/08/13, ore 21:40

Molto carino come inizio :) povero zayn cosa gli e' successo? Aggiorna presto ciao!

30/07/13, ore 19:16

Mi piace com'è scritta, è profonda :)
amo la personalità che hai dato a Liam, spero continui presto **

20/07/13, ore 20:45

Molto semplicemente? Adoro la tua storia. Per essere solo al secondo capitolo,mi incuriosisce molto,dico davvero. È difficile che una ff mi prenda subito o che mi prenda e basta. Bhe io a volte mi chiedo come mai gli sconosciuti che incontro io sono tutti dei carciofi e invece nelle ff gli sconosciuti sono Liam Payne piuttosto che Zayn Malik o Harry Styles o Niall Horan o Louis Tomlinson... Bah! Ma tornando al capitolo... Liam mi ha fatto tanta tenerezza in bagno e il discorso di Chiara mi è piaciuto molto anche se io non condivido le sue stesse idee. Zayn sviene e si sente male... Cavolo,chissà che gli succede. Dono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora. Baci,a presto Bianca xx

20/07/13, ore 10:41

Eccomi qua, non ho recensito il primo capitolo perchè essendo all'inizio (anche se questo è il secondo capitolo) non avevo molto materiale sul quale preparare una recensione.
Posso dirti che, primo scrivi bene, non ripeti le parole e la punteggiatura è sempre impeccabile. Secondo l'impaginazione è buona e anche carina l'idea di aggiungere i personaggi nel tuo commento. Terzo mi piacerebbe vedere una foto di Chiara. E quarto la storia (la ragione per cui recensisco) mi piace, l'idea del dolore e di una scintilla lontana, che tremola nel buio come per spegnersi definitivamente, mi affascina per questo seguiró la tua storia.
Non vedo l'ora di scoprire le ragioni del loro dolore e conoscere meglio tutti i personaggi.
A presto, Hope.

09/07/13, ore 00:46

Ma come fai a scrivere così? Mi piace tantissimo asdfghj *-* .Non vedo l'ora di leggere il continuo. <3