Qualcosa di pių grande di noi
di LucyCherie

24/07/13, ore 23:33

Ecco io la ADORO! Davvero bellissima *-* Non so che dire, mi ha fatto venire i brividi. Io, personalmente adoro questa coppia e in effetti la maggior parte delle cose che scrivo, ma che non pubblico, riguardano proprio loro ma nelle mie sono sempre amore,baci e abbracci xD Bella davvero!
Baci Eli

11/07/13, ore 13:48

Ma io piango!!!!!!!!!!! :'(
Questa ff č troppo bella!
Anche se, onestamente, io non riesco a vedere Piton e Lily insieme insieme. Non so, l'idea di lei e James mi piace troppo.
Ma mi son sempre chiesta cosa avessero mai provato entrambi i personaggi e dai libri emerge solo il punto di vista di Piton.
Debolmente quello di Lily.
Le scene del faggio mi piacciono un sacco, descritte molto bene.
L'intera storia č scritta molto bene, č efficace ed essenziale.
Alla prossima. ;)

10/07/13, ore 20:17

ora l'ho letta e ti dico che mi piace tantoooooo♥♥ mi hai stupita anche questa volta :D non ho veramente parole
grazie della dedica :))))))))) ♥ grazie di cuore
baciiii Lils♥
sarebbe stato bello se Lily avesse scelto Severus e non james.. ma poi con l'arroganza che ha james sarebbe dovuto per forza essere smistato a serperverde non grifondoro x Severus invece il contrario... bella la mia imagination eh? :DDDD
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 08:20 pm)

09/07/13, ore 13:38

Che bella storia, dolce e romantica... Magari le cose fossero andate davvero così fra quei 2, dopo aver visto i ricordi di Severus la coppia Severus / Lily è diventata la mia preferita...
Quel bullo prepotente di James invece mi è sempre stato antipatico! Non riuscirò mai a capire Lily, ma probabilmente se ha sposato lui invece di Sev è stato esattamente per i motivi che hai detto tu, e che purtroppo i 2 personaggi originali non sono mai riusciti a superare... Un vero peccato!

09/07/13, ore 11:56

ehm ehm ehm prima di tutto io non sono una babba u.u sei tu che sei baka u.u
seconda cosa la storia.....è stupenda! *w* brava Lu  :D davvero davvero bellissima *w* poi sai quanto sono romantica miseriacca stavo per sciogliermi! Allora errori grammaticali non sono brava a trovarli e non penso ce ne siano conoscendoti ;) storia già detto e ripeto STREPITOSA! brava brava brava amica serpe <3
Un bacio enorme più un abbraccio stritolante,
                                                                       ViperaRossa