Ma tu che stai, perché rimani?
di Akira14

Cos'è successo a questa storia? Mi piace da morire, forse la più bella che abbia letto ad oggi frugando spasmodicamente tra le fic su George nel dopoguerra, sia come caratterizzazione dei personaggi che come stile di scrittura, ma noto con rammarico che è ferma da un bel po'... è un gran peccato! Leggerò estremamente volentieri il seguito, qualora tu decida di scriverlo.

Accidenti! Angelina arrestata?! Oh dio... come al solito continui a lasciarmi col fiato sospeso. Sono felicissima che tu abbia aggiornato. Questa storia non si smentisce affatto, sempre molto molto bella. Ha un'intensità particolare. Vorrei saper scrivere come te. Rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capitolo! Ciao

Non ci posso credere! :) Sono contenta di vedere la ff aggiornata, e mi spiace molto per il periodo no che hai passato, spero che possa risolversi presto! Comunque, mi piace ancora la ff, anzi! Plum, il vecchietto spaventoso +_+ è terribile, mi farebbe venire la pelle d'oca se fosse davvero reale... che poi, sarà mai esistito davvero? E sarà veramente un Magonò? Io ancora non l'ho capito...mmm... e Angelina?? L'avranno beccata mentre rimetteva la 'cassapanca alternativa' (troppo forteXD) al suo posto? E che cosa le faranno? Insomma, se non si è capito, sono ansiosa!! Attendo il prossimo capitolo!! Complimenti vivissimi!^^

kiao stella!!!! che bello!!! hai aggiornato... ti devo dire che mi è venuto un colpo quando ho visto il titolo... mi sn detta:"No! nn può essere... si invece" e mi sn messa a saltare in giro per tutta la stanza gridando:"Che bello! Ha aggiornato, sn felice!" ok! quando si è ricoverati in psichiatria non ci puoi fare niente U.U cmq mi sei mancata un casino... devo ammettere che non ci speravo più ma devo per forza ricredermi... mi dispiace del tuo momento no... ne ho anche io, infatti le ff che sto scrivendo non le aggiorno da anni... ç_ç che schifo che mi faccio!!! cmq... parliamo di cose serie perchè questo chapy come al solito mi è piaciuto da far paura... forse è il fatto che il nonnino mi fa sempre più paura o forse è il fatto che George mi fa sempre più paura... non lo riconosco più!!!! lui non è così ç_ç io sto iniziando a preoccuparmi!!! in più adesso se aggiunto il problema della Johnson (la chiamo per cognome perchè mi sta troppo antipatica e il suo nome mi da fastidio... inoltre non mi piace per via delle sclete della Rowling... ma questo è un altro discorso quindi... chiudiamo parentesi) ^^ ho chiuso parentesi XD!!!!! sn in enorme apprensione, finisce che mi ritrovi all'ospedale ma sta volta in riabilitazione cardiologica... mamma mia!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!! ok! sn schiattata!!!!! XD basta altrimenti ti faccio preoccupare.. al prox chappy!!! kiao kiss^^ lilla4eve

Sono contentissima che tu la stia continuando. Mi mancava. Però capisco benissimo cosa vuoi dire... anch'io passo dei momenti terribili e in quei periodi dovrei smettere di scrivere storie tragiche: solo che è proprio allora che ho l'ispirazione^^ Pain calls pain, o qualcosa di simile.
Mi piace il fatto che George si renda conto che non tutti i sentimenti sono sinceri, che anche pensare è una risposta automatica agli eventi, dettata dalla morale. E' un primo passo per crescere. Anche se, per una persona come lui, scoprire che la propria spontaneità non esiste più, che è diventato adulto, dev'essere difficile da sopportare.
Non hai perso nulla del tuo magic touch nello scrivere, quindi continua così. Sei straordinaria!

03/05/08, ore 19:11

ciao l'ho letta solo ora tutta d'un fiato...è davvero bellissima...ma non la continui più? ti preego!!!!! voglio sapere che succede ora!!!

03/04/08, ore 18:54

Davvero molto, molto bella ed intrigante! Sei una sorpresa continua! Mi raccomando, aspetto un continuo! Ah... e grazie mille per la fantastica fan fiction che stai scrivendo!

13/03/08, ore 21:50

semplicemente stupendo!!!! e vai tra che in questo chappy ho capito tutto ^^!!! cmq anche io cm molti altri speravo fosse Fred.... e cm molti ho di certo capito chi è la ragazza anche se tu non la menzioni mai con il suo nome!!! certo che il caro vecchietto ha pensato a tutto... non so il xk ma quel vecchietto mi sta di un antipatico... forse è per questo che non ricordo il nome ^^'... cmq per il resto fantastico!!! poi c'era un'altra cosa che ti dovevo dire ma nn me la ricordo... miseriaccia!!!!! beh innanzitutto grazie per avermi avvisato via e-mail dell'aggiornamento... mi ha fatto molto piacere!! ah! ecco, giusto parlando dell'e-mail... io ho letto la tua e-mail ieri e anche la storia ma sto recensendo solo ora xk ho avuto un po' da fare!!!! credo di averti detto tutto!!! al prox chappy kiao kiss ^^ P.S. mi sn ricordata un'altra cosa... la tua ff la metterò tra i preferiti tra un po' xk adesso devo sistemare delle cose.. spero che tu non te la prenda!! kiao!!!!

12/03/08, ore 14:38

Ma possibile che tu abbia l'insana passione di far finire tutti i capitoli con un'immenso punto interrogativo?? xD comunque anche questo molto bello (anche se a dire il vero sotto sotto speravo in Fred ç_ç) riguardo ai chiarimenti, quello che non mi è ben chiaro è il procedimento esatto di questa, come chiamarla, "resurrezione" (suona male però xD)...in pratica non riesco a seguire le cose che George fa. In caso avessi voglia di perdere tempo con la mia stupidità ti lascio la mia mail: burymeinblacksevenfold@hotmail.it. Alla prossima ^^

12/03/08, ore 09:58

Credevo fosse Fred!! ç_ç Anche se qualcosa dentro di me, mi diceva che non poteva essere lui!! Sai ho sempre immaginato che dietro questo Plum ci dovesse essere qualcun'altro! Aspetto il prossimo capitolo!! Ne è valsa proprio la pena di aspettare!!

01/03/08, ore 00:26

oh dio! O_O chi è?????? chi è arrivato?? non sarà mica....?? ma lo sai che mi lasci sempre con l'ansia?? comunque devo essere sincera, come la ragazza che ha recensito prima di me in alcuni punti mi sono un po' persa... nonostante questo, davvero splendido capitolo come sempre ^^ alla prossima

23/02/08, ore 23:36

eccomui qua, seppur in ritardo ^^'... ho aspettato tanto un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato... i'm happy ^^!!!! ti devo confessare che stavo pensando che avessi abbandonato l'idea ma ogni volta che entravo nel sito continuavo a sperare di trovare il tuo aggiornamento e quando l'ho visto nn puoi immaginare la mia felicità!!!! nn mi sn staccata x nessun motivo e ho continuato a leggere fino alla fine... davvero bello questo chappy!!!!! mi è piaciuto tantissimo ^^... ma devo chiederti alcune cose xk mi sa che mi sn persa qualcosa mentre leggevo... x esempio ad un certo punto dice: "Stai per pungerti il palmo con il pennino, quando esce una goccia scura e vischiosa che ti scende lungo tutto l’avambraccio. Biecamente approfitti di questi suoi ultimi attimi di vita per scrivere frettolosamente un paio di parole, istruzioni sibilline del lavoro ancora da compiere. Basteranno. Te le farai bastare."... io nn ho capito a cosa o chi si riferisce... cioè ho capito che doveva scrivere un incantesimo (che xò nn ho capito quando ha usato) ma nn ho capito xk ha dovuto usare il suo sangue; e poi x cosa ha usato il suo sangue??... poi c'è un altro punto... o meglio metà del chappy... nel senso che io nn ho capito molto del ragionamento che George ha fatto x trovare un modo x far uscire il fratello dalla bara (cioè quello che parte da: l’unica possibilità... fino a: al preciso momento in cui sei Apparso in casa.) ^^'... poi il pezzo dopo, quello in cui compare Grattastinchi nn ho capto che c'entra!!! mentre dell'ultimo pezzo nn ho capito xk lui ha bevuto la pozione e cm la pozione è stata preparata... ok! si può dire che nn ho capito un cavolo di tutto il chappy...beh forse è così ^^... cmq vorrei proprio avere delle risposte xk io mi sn persa... se ti è più facile, puoi mandarmi un e-mail al posto che scrivere una risposta alla mia rece nel prox chappy... se decidessi x l'e-mail il mio indirizzo è lilla4eve@hotmail.it... grazie!! cmq la tua storia mi piace moltissimo e aspetto il prox chappy con la stessa apprensione con cui ho aspettato questo!!!! kiao kiss ^^

21/02/08, ore 19:07

Ma perchè fai finire i capitoli sempre sul più bello? Adesso dovrò aspettare un'altra settimana!! Scherzo!! Hai uno stile fantastico, scorrevole e rilassante!! Una bravissima scrittrice, mi sembrava di trovarmi lì insieme a George! Mitica!!

10/02/08, ore 15:09

spero che quella frase di Plum non significhi quello che penso ("so che funziona, su di me l'ha fatto"). ho i brividi solo a pensarci^^ vai così...

08/02/08, ore 21:44

miseriaccia!!!! nn su più bello!!!!! cavolo.. il vecchio mi sta sempre più antipatico ma un po' mi intriga... io xò nn ho ancora capito cm a fatto lui a sapere che George voleva far tornare in vita il fratello... e poi cosa voleva dire "Su di me l’ha fatto"??? cavolo quanti interrogativi... io nn riesco a credere al fatto che George abbia profanato al tomba di Fred... è inconcepibile!!!!!! ma ciò che mi spaventa di più è un'altra cosa... io è un po' che mi chiedo una cosa... stai praticando magia oscura a fin di bene, ok! anzi ti voglio un mondo di bene se Fred torna in vita ma cosa dirai ai tuoi famigliari quando lui sarà lì vicino a te???? sempre che la magia funzioni... e poi Fred si ricorderà che lui era morto o penserà chissà che assurdità???? io mentre leggo questi quesiti me li pongo... e spero che presto avrò una risposta molto presto.. quindi vedi di aggiornare in fretta.. ma anche no! nel senso quando pensi che il chappy sia perfetto pubblicalo che io sarò qui a leggere^^... sai cosa... credo che la mia rece suoni un po' cm una rece negativa più che positiva... ma io volevo dire che la tua storia mi piace quindi è una rece positiva... o mamma mia!!! sto delirando... in poche parole... il tuo chappy mi è piaciuto e spero che tu aggiorni presto... spero che nella prox rece che ti lascerò sia più sana di mente che adesso!!!!^^ kiao kiss