Beautiful Lunacy
di Harriet

28/01/08, ore 09:58

vorrei dirlo in modo più volgare ma la decenza mi impone solo di dire: adoro la tua saggia frivolezza mia signora *_*! e adoro lo scrivere del niente riuscendo a fare grandi cose lo stesso!!!

26/01/08, ore 11:03

Ogni volta che ti leggo, mi sento meglio
La cura dei personaggi, dei dettagli che hai è davvero simile a quella che descrivi nella fanfiction e questa Yuuko... è Yuuko.

22/01/08, ore 19:17

Davvero bello e azzeccato su questo personaggio!XD La fai vedere in una luce che mi incuriosisce, giocosa e fascinosa la nostra cara strega delle dimensioni, eh?XD Comunque mi è piaciuta davvero molto, ciaooo!!!

22/01/08, ore 19:11

Oh, lo sai già, ma te lo ridico lo stesso, che io ADORO questo piccolo sketch!! Intanto perchè mi ricorda tante cose belle (e ogni volta che leggo quel "dipinto magnificamente" mi si scalda il cuoricino... grazie per averlo scritto, anche se non era rivolto a me!XD), e poi perchè in così poco spazio hai saputo condensare una tale varietà di riflessioni -tutte perfette- per quell'esteriorità di Yuuko che è un tratto imprescindibile del manga... Hai realizzato un sogno, scrivendo questo pezzo, mai mi sarei immaginata qualcosa di così bello per questo tema! Grazie per aver raccolto il suggerimento e scritto ciò!!!*__*

22/01/08, ore 01:59

Fin dalla prima volta che l'ho letta l'ho trovata uno degli espedienti più geniali per specchiare la personalità di Yuuko! Yuuko è un po' quello che indossa e dare significato ai suoi abiti risulta dalle tue parole davvero un modo efficace per capire meglio quella donnacc...ehr... quella donna meravigliosa!XD E io amo amo AMO e non smetterò mai di dirti quanto AMO la tua suprema arte di accostare parole a parole, in frasi inusuali che però colpiscono splendidamente l'immaginazione! Io sono una fan del "Fiocco che sboccia dalle manine sapienti" di Maru e Moro!!!