Sonic Holmes: Alla ricerca dello Smeraldo perduto!
di f9v5

28/09/13, ore 21:12

Ah ah ah ah ah ah ah XDDDDD
Ma fa troooooooppo ridere!
Mi fa sbellicare questo capitolo!
Povero Knuckie.
Dormire sul lavoro...che vergogna...
Tanto capita anche a me quando sono a scuola quindi...
Non prendiamo in giro Knuckles che poi mi viene a cercare a casa.
E Sonic?
Sempre il solito rompi scatole...
Ma chi avrebbe mai detto che Knuckles potesse fare un urlo da effeminato?
Questa non l'ho mai sentita...boh!
Forte anche la storia del furto di Sonic XDDDDD
Ah no, scusa.
Non l'ha rubata, gli hanno prestato quegli oggetti degli uomini in nero...
Sto farneticando >.<
Il capitolo aveva 0 errori!
Ma questo bisognava aspettarselo da te =)
Sia sa che tu non dormi sul lavoro come qualcun'altro XD
Molto ridere, ma questo l'ho già detto.
Ora vado a recensire il capitolo 2!!!
Ciao ciao^^

21/09/13, ore 18:08

Te l'ho mai detto che, su efp, sei il mio scrittore preferito?
davvero!! dire che sei mitico è riduttivo!!!! sei a dir poco geniale!!!
tutto quello che scrivi è sempre (ripeto e sottolineo: SEMPRE) perfetto. mai un errore di grammatica, mai un qualunque errore, ogni parola calcolata alla perfezione, ogni espressione curata nel dettaglio. se poi si guardano anche le storie e i personaggi (che sono il nocciolo di tutto) arriviamo ad un livello stratorferico!
ma seriamente, hai mai preso in considerazione l'ipotesi di scrivere un libro? avresti la strada spianta, garantito! sei ... sei ... semplicemente ultra-mega-iper-bravissimo!!
E non lo dico solo tanto per: lo dico perchè ci credo fermamente!!! lo dico e lo ripeto: non sono una che va in giro a regalare complimenti gratuiti. ma tu te li meriti proprio!!!
F9 semplicemente ti adoro!!!!
mi rendo conto solo ora che questa non è una recensione. Mh-mh, allora, vediamo. Beh, che dire: è tutto perfetto!
ho adorato ogni parola, dall'inizio alla fine! il modo in cui il pover knuckles si è addormentato, l'entrata in scena di Sonic, il capitombolo sulla spiaggia, la sabbia nelle scarpe, l'elenco delle conclusioni tratte dal riccio, le battute di quest'ultimo e quella dell'"amico in nero". e poi il finale!!!
Ahahaha!!! davvero, sei semplicemente MITICO!! e GENIALE!
un forte fortissimo abbraccio dalla tua fedele
Phantom13

16/09/13, ore 19:15

Ahahahah, ok, sarò sincera: come inizio mi piace davvero tanto, è bello, scritto bene e sicuramente divertente! Bravo, davvero, mi piace, continua così! ;)
Un saluto,
BD

10/09/13, ore 13:03

Si, so che hai scritto la storia giusto " un po' " di giorni, ma mi sono incuriosita... Carino l' inizio, scritto bene e come sempre, quell' accenno di comicita` non ti e` mancato, il quale mi ha fatto ridere, hahah!!! XD Wow, Knuckles con il grido effemminato??? Interessante, non me lo sarei aspettato! Ora vadoooo... XO by Amy Rose!XD

12/07/13, ore 20:47

Ecco,
la sbadataggine di sonic colpisce ancora,
abbiamo la scena del crimine,
sappiamo quale sia la "vittima" per così dire del furto ed anche che cosa è stato rubato,
ma qualche indizio,
dove lo trovi l'indizio riccio blu?
ecco la sua prima difficoltà da detective eheh,
ce la faranno a trovare il master emerald?
vedremo,
bellissimo primo capitolo,
davvero una bella idea,
complimenti,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

11/07/13, ore 12:24

Ciao siamo Geme99, ci piace tantissimo l'inizio della tua futura storia! E continueremo a seguirla, la parte che ci è piaciuta di più è la battuta su Shadow! ahahahah ! Aspettiamo con pazienza il prossimo capitolo :) Continua cosi!
Baci Geme99

09/07/13, ore 22:03

hahahahahahahahahahahahhahahahhahahaha!!!!!!!!!!!letteralmente fantastica!mi hai quasi fatto piangere per il gran ridere!Sonic holmes!e WatsonX'D povero echidna!il suo orgoglio più grande scomparso!fantastica la battuta su Shadow ... anchio avrei pensato a lui onestamente!stupenda!scritta molto bene!complimenti!baci!chanel98