Per un tuo sorriso
di Aya88

09/07/13, ore 23:18

Oddio cara, è tenerissima! *_*
Ovviamente mi piace e non m'importa nulla del ritardo! Che poi la colpa è sempre sua e non tua.
Ma torniamo alla fic! E' dolce, tenera, ma con quel velo angst che ti contraddistingue. Il tuo Kakashi è il solito idiota, incapace di non pensare a ciò che è successo e ai dolori del suo passato. Che poi non sono solo i suoi... E' tenero, molto tenero, nel tentativo di colmare in qualche modo il vuoto lasciato da Ame nella vita della piccola Sakura. Mi piace questo suo lato dolce e protettivo, l'hai reso alla perfezione!
Ehhhhhhh *sospira* magari fosse stato anche il mio prof. di fisica al liceo! Sarei andata a scuola molto volentieri XD
Grazie ancora per questa shot, il tuo stile rende piacevole qualunque cosa tu scriva! Ovviamente se sono KakaSaku è meglio u.u
E sì, Kakashi deve essere punito. Ovviamente troveremo insieme il modo ;)

09/07/13, ore 19:31

Ma quanta tenerezza! Mi s'è sciolto il cuore a leggere questa bellissima shot. Devo dire che mi è piaciuto parecchio il tuo Kakashi, è un'ottima interpretazione. Ricordo con amarezza la storia di Ame... :( sigh. Quel lieve velo di angst non abbandona mai il tuo stile, sempre impeccabile e incisivo dove serve. Adoro il modo in cui guarda a Sakura, senza malizia, ma con affetto e dolcezza. Ecco: è molto dolce, nonostante sia anche molto malinconico e triste come personaggio. Lo trovo azzeccatissimo. Poi non posso fare a meno di immaginarlo che studia fisica e innamorarmene di conseguenza. Ah, che ci fa a noi?! In conclusione un'ottima AU, davvero. P.s. Su Sakura non dico niente, perché in effetti è vero: ti sei concentrata più su Kakashi (e posso solo esserne felice) *-* brava, in ogni caso!!!!!