Apri gli occhi e ridi
di Maumivu

03/06/12, ore 02:09

"sarebbe stato meglio non vedere la mamma piangere , perchè ne sono certo , se tu fossi in vita adesso , ci faresti ridere tutti con una tua battuta"
Come ti avevo preannunciato nell'altro commento sto piangendo più di prima.
Non mi aspettavo di leggere questa scena, e mi hai spiazzato un po' e anche intristito. Molto.
Tutti i pensieri di George sono così dolorosi che anche solo leggerli mi fa rivivere nuovamente tutte le emozioni e le sensazioni che ho provato quando ho letto questa parte nel libro/visto questa scena nel film.
Ci sono alcuni errori grammaticali e qualche svista nella punteggiatura, ma la storia prende così tanto che a stento si notavano.
Sei stata fantastica anche qui.
Ancora complimenti.

Un bacio,
Dodo

01/10/08, ore 13:12

Oddio sto piangendo. è bellissima mi ha fatto venire i brividi. Brava<3

21/02/08, ore 13:53

eccomi qui a recensire questa one shot subito dopo aver recensito anche l'altra...ma lo sai che scrivi proprio bene?sisi mi piace molto è uno stile semplice che però arriva dritto al cuore.Povero George,anche io quando Fred è morto ho pensato subito a lui...forse anzi sicuramente se fosserio morti entrambi sarebbe stato meno traumatico,invece così...che cattiva la Rowling a farci questo!un bacio Thiliol Calime

Elly
27/01/08, ore 11:44

In assoluto la cosa più triste... E' dal quinto libro che dico a tutti "Può morire chiunque ma non i gemelli",già ero rimasta sconvolta per la storia dell'orecchio di George...quando ho letto di Fred,non esagero,mi è crollato il mondo addosso.Quasi mi aspettavo più la morte di Harry.Fred no.E' sconvolgente e deprimente...soprattutto per George,a quel punto dovevano morire entrambi.No magari no,non doveva morire Fred e basta. Comunque bellissima FF davvero commovente.

22/01/08, ore 19:29

ma quanto è triste?! bellissima complimenti veramente brava..

22/01/08, ore 14:39

è bellissima... sei ruscita a commuovermi sono qui davanti al pc e trattengo ancora le lacrime, è davvero molto molto molto bella...Perchè anche io penso assurdo pensare ai gemelli divisi...divisi[mi sono messa a piangere anche io quando l'ho letto]comunque è proprio carina come storia, complimenti!^^

nameless
22/01/08, ore 14:28

Sono scioccata quanto te dalla morte di Fred... mi fa ancora male pensarci a distanza di settimane da quando ho finito il libro, ma non mi abituerò mai all'idea... perchè è stata la peggior morte di tutta la serie per me, non equivale nemmeno quella di Sirius, i gemelli rappresentavano la vitalità, l'allegria, la spensieratezza e non riesco a pensarli così... l'uno morto e l'altro distrutto per sempre, separati, è innaturale... tutto questo per dire che ho apprezzato moltissimo la tua storia, ultimamente non faccio altro che leggere tutte le storie su di loro che trovo ma la tua davvero è quella che mi è piaciuta di più in assoluto. Per nulla banale, toccante, profonda, da leggere e rileggere. Tantissimi complimenti! Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo.

22/01/08, ore 12:48

Bellissima,,davvero bellissima, il punto di vista migliore e il più triste,il più toccante è sicuramente quello di George, mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase, i Gemelli Weasley adesso sono un'unica cosa. Bravissima.. un bacio