Lei non è matta.
di AstronautOnTheMoon

13/07/13, ore 23:11

Ciao :)
ho appena letto la tua ff, mi ha colpita perché è particolare, strana, ma in senso buono, non ce ne sono molte come la tua, anche se dovrebbero.
è molto interessante, il tuo modo di scrivere è particolare, mi piace davvero molto.
inoltre il tuo capitolo è misterioso quanto basta, mi identifico, come un po' tutte penso, in questa lei speciale, che vive in un mondo suo, considerata pazza dagli altri perché non riescono a vedere oltre il muro che si sono creati, sul quale è scritto che le persone speciali non sono necessariamente pazze, anzi, spesso, quasi sempre, non è così.
e sai che ti dico?
la tua ragazza speciale, per me, diventa un modello da seguire, perché non ha paura di mostrare quello che è, a costo di apparire come quella pazza.
sempre essere sé stessi, le ragazze di oggi dovrebbero imparare a non avere paura delle ragazze speciali, a non giudicarle, a non temere di diventare come loro.
perché sai che ti dico?
la ragazza pazza è meravigliosa!
ti faccio i complimenti, ci ho messo un po' a capire la tua ff, ma una volta scoperto il suo significato, sempre che io abbia interpretato bene, ho scoperto la sua bellezza!
ancora complimenti.
Baci.

xHGx

09/07/13, ore 19:51

Le descrizioni accurate fanno sì che sia piacevole da leggere immaginando la scena nei minimi dettagli. Una sola cosa: ho percepito solitudine in questa misteriosa "Lei" di cui non citi direttamente il nome. "Lei non è matta" dici, ebbene sì non è matta. Ma cos'è che ti ha spinto a scrivere di Lei in questo modo? Metto un giudizio neutro poiché non riesco a trovare la fondamenta di ciò che vuoi trasmettere in principio. Sarà una metafora? Sarà una metafora. Evidentemente non sono stata in grado di coglierla immediatamente, ma ne sarei grata se mi aiutassi. In ogni caso la mia recensione non è del tutto critica, ribadisco, per le accurate e dettagliate descrizioni che hai introdotto. Ciao.