Can You Keep A Little Secret
di Nogistunefan

13/07/13, ore 22:56

Oddio. Fantastica è dire poco! *__* è assolutamente una delle più belle ff fluff, romantiche, sentimentali di questo fandom! *__* troppo dolcissima Sharon che bussa alla porta della camera da letto di Break e si accoccola sul suo petto *w* e sono morta dal ridere quando Reim non riesce a trattenere il segreto (mi ha ricordato Gilbert lol) e Oz e gli altri si dirigono verso la camera del cappellaio XD sul serio mi sono rotolata a terra (meno male che i miei non mi hanno visto se no mi portavano al manicomio OuO) comunque complimenti! scrivi molto bene e senza alcun errore rilevante di grammatica *^* non vedo l'ora di leggere altre tue ff su questa coppia! :D
Ciao *3*

10/07/13, ore 22:05

Shippo troppo Break e Sharon. TROPPOTROPPOTROPPO. Io ho sperato fino all'ultimo in un bacio, boh. Comunque, è bellissimissima, mi è piaciuta tantissimo! Fanne un'altra, un giorno, ti prego!

10/07/13, ore 11:21

Kawaii!!! è troppo kawaii!! Loro due sono troppo kawaii!! <3
Questa one shot è troppo dolce!! Li adoro!! :))
Bella l'idea di scrivere quando lei era piccola e quando lei è grande...E la mattina dopo...
Mamma mia! La mattina dopo sono morta dalle risate!! Reim mi sta troppo simpaticoo!! Ahahahahaha!!!
Oz, Gil e Alice!! Tutti e tre reagiscono allo stesso modo, mentre la madre di Sharon dice che sono carini!! Meno male che almeno lei ha capito!!  ;))
Mi è piaciuta davvero moltissimo!! La metto subito tra le preferite!!!
Spero di leggere altre one-shot sulla coppia Break/ Sharon!!!
Baci baci
Marikkachan!

09/07/13, ore 15:51

Questa one-shot è molto carina, mi piace davvero tanto! Adoro molto la coppia Break x Sharon e amo Break, è il mio personaggio preferito di Pandora Hearts. Sei molto brava a scrivere: mi piace molto come hai descritto la reazione di Reim, nel vedere Break e Sharon a letto a dormire e come cercava di non far entrare gli altri nella stanza. Brava!
Baci da yugiadablu