Am I a monster?
di _demibluevato_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/07/14, ore 22:50

Questo capitolo mi piace!
Solamente ti ripeto: cerca di vedere la storia con 'occhio esterno' perchè a volte fai dei cambiamenti con i tempi verbali che confondono un pò tutto e non si riesce a connettere bene.
mi piace la suspence che c'è nella storia, tiene sulle spine il lettore e in un genere di storia così va benissimo,
a presto!

-Karolina

07/07/14, ore 22:44

Ciao cara, sono la ragazza di Twitter e, come promesso, eccomi puntuale per una recensione.
Sarò molto imparziale quindi non prendertela anzi, spero solo che i miei commenti possano essere più costruttivi possibile per te!
Mi incuriosisce molto il personaggio di Amelia e proprio per questa ragione, secondo me, dovresti approfondirlo ulteriormente.
La storia mi piace, di fondo è strutturata abbastanza bene ed è originale come trama, ti perdi un pò nelle descrizioni e qualche errore con i tempi verbali mi ha fatto leggermente confondere le idee quindi ti consiglio di riguardarlo.
Spero tu non mi prenda per un pallone gonfiato che s'atteggia ma anzi, che prenda il più positivamente possibile la mia critica perchè hai una buona dote nella scrittura.
Se ti va, avvisami quando aggiorni, a presto!

-Karolina

26/12/13, ore 23:27

La continui la storia? Scusa e che la seguo da tanto ma non hai mai continuato :)

13/10/13, ore 14:11

Devo dire che la tua storia mi piaceva molto però ai smesso di aggiornare e sono tre mesi circa che non lo fai; eri riuscita a creare una bella storia ma ad un certo punto ai smesso, sepero che tu possa tornare a scrivere perché non vedo l'ora di leggere il resto delle tua ff. K.A.

03/08/13, ore 23:13

ehi sono @leeyumslaughs su twitter c: mi hai chiesto di leggere e recensire e quindi eccomiii lol. Anyway mi piace molto questa storia, non so perchè ma i vampiri mi hanno sempre affascinata lol quindi sono molto interessata. Inoltre non ci sono errori grammaticali e scrivi in modo scorrevole, quindi complimenti :) sono molto curiosa di sapere chi è Jasper lol quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo djswert okay basta. A presto. x

31/07/13, ore 16:04

Eccomi qui come mi avevi chiesto a recensirti il capitolo.
La tua storia è davvero molto bella, articolata bene e senza errori grammaticali o incoerenze bella trama, complimenti per questo.
Sei molti brava a lasciare la suspense, sono un sacco curiosa di come andrà avanti, insomma, voglio sapere tutto quello che succederà e soprattutto.. Gli altri tre ragassuoli non ti piacciono??
Despues (?) voy a cavallo, un bacio
~Giulia xx

P. S. Passeresti da me? Sono @Jawaadscocaine su Twitter, lì ti ho mandato il link, ma comunque trovi tutto sul mio profilo qui, ovviamente :)

29/07/13, ore 21:25

Nooooo non puoi finire il capitolo in questo modo D: chi è Jasper? >.< devi assolutamente continuare questa FF perchè è stupenda <3

28/07/13, ore 19:51

Stupendo come primo capitolo <3 anche tu ti vedi the vampire of diaries vero? xD <3

26/07/13, ore 15:36

mi piace il tuo modo di scrivere,ovviamente non posso dirti molto perchè si capisce ben poco da questo capitolo.
ma mi ha incuriosita molto e quindi leggerò anche gli altri :)

25/07/13, ore 13:25

Devi continuare, ne va della mia salute c; stupenda storia, articolata e scritta molto bene, mi complimento per la grammatica 😺 aspetto solo che aggiorni la storia c:

24/07/13, ore 17:24

Incomincia a piacermi,ed anche molto! C:

KissKiss jj xx

22/07/13, ore 14:36

É veramente stupenda *-* scrivi da Dio! É bella anche non è la solita storia 'ragazza normale-ragazzo figo-si innamorano-felici e contenti'.
Mi piace molto sta cosa. Aspetto il continuo :)

22/07/13, ore 14:27

Ciao bella.
Questa ff mi piace davvero tanto ed è scritta anche abbastanza bene.
Poi è sui vampiri, e io ho sempre amato le storie sui vampiri.
Aggiorna presto, un bacio :)

21/07/13, ore 23:17

Questa storia sta diventando sempre più interessante. Non avrei mai pensato che Louis fosse uno stregone. Sinceramente credevo che fosse innamorato di Harry lol
Quando Amelia ha ucciso la sorellina di louis mi sono quasi messa a piangere, giuro mi è dispiaciuto un sacco. Amelia è cattivissima ma mi piace.
Ora sono curiosa di sapere chi è questo Jasper ma credo che dovrò aspettare ancora un po lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fhjsdk
ok evaporo
ciauu :)

21/07/13, ore 19:02

Ma come fai a scrivere così bene? ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più. Amo questa fan fiction khfks
L'altra volta ho detto che avrei letto subito gli altri capitoli ma alla fine non ho potuto, quindi li sto leggendo ora lol
A proposito, amo i personaggi che hai scelto specialmente Amelia e sono sicura che tra lei ed Harry nascerà una bellissima storia d'amore ewe
Questa storia è simile a the vimpire diaries per alcuni versi e Amelia mi fa pensare a Demon ma comunque la storia è diversa e mi piace un sacco.
Riguardo alle domande che ci hai lasciato, secondo me i due che hanno parlato prima sono dei cacciatori di vampiri (?) insomma, è sicuro che vogliono uccidere un vampiro.
Alle altre domande non so rispondere, non ho proprio idea di cosa possa succedere quindi vado a leggere il prossimo capitolo e la smetto di annoiarti lol
ciao bella xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]