Am I a monster?
di _demibluevato_

12/07/13, ore 15:19

Io amooo le storie di vampiri. Ho letto twilight e il diario del vampiro lol
nln avevo mai letto una ff sui vampiri invece. E devo dire che MI PIACE!
Amelia è misteriosa e senza scupoli e Spencer il contrario e poi c'è Harry.jsvfjiefie
scrivi molto bene e la lunghezza del capitolo lo trovo giusta.
al prossimo xx
@_edwardscupcake

12/07/13, ore 14:43

Sono di nuovo qui! OMMIDDIO no. Non deve saperlo! Come fa a saperlo? Non può saperlo! OMMIDDIO lol Mi sono drogata lo ammetto ❤ AHAHAHHA Mi piace questo nuovo capitolo ndksksjxks è veramente stupendo, come gli alti d'altronde ** Io mi sono innamorata di questa fan fiction, e voglio sapere come continua! Hahahaha :'3 Ci sono rimasta male quando ha detto che l'aveva vista uccidere quella donna, mi hai fatto sentire come la protagonista ** lol Alla prossima Kiss M. ❤

12/07/13, ore 11:33

Ciaoo, sono la ragazza di twitter @schicciii.
La trama mi piace, insomma non ne ho mai lette sui OneD in cui ci sono i vampiri, e penso sia un'idea davvero carina. Hai uni modo di scrivere molto scorrevole che mi piace. Mi incuriosisce il personaggio di Amelia, e sono curiosa di sapere come continuerá la storia.
Al prossimo capitolo C:

12/07/13, ore 09:46

OMG Ma è stupenda *^* Mi ha incuriosito tantissimo, cazzo... wsdefrgthyjuiko
Continua presto c:
@HeyxJustin

12/07/13, ore 01:18

questa ff è molto carina, scrivi in modo scorrevole e non ci sono errori, mi piace l'idea del vampiro. Un bacio :)

12/07/13, ore 01:05

I'm here centhaaaa OuO Sono @neverleaveoned su Twitter OuO Come promesso sono passata! Ed è bellissima! Mi piace come scrivi ragazza OuO Però ti do un unico consiglio, migliora la grafica! Metti un banner oppure puoi mettere come font del testo lo stile Times New Roman, che è il migliore visto che rilassa la vista OuO Non so che altro dire visto che la fan fiction mi piace e continuerò a seguirla! Infatti non ci sono nemmeno errori di grammatica, di lessico o di punteggiatura gravi. In sostanza? La fan fiction mi piace! Mi avviseresti quando aggiorni? Grazie in anticipo :3 Kiss M. ❤

11/07/13, ore 22:05

sono di nuovo io,insaneforselena, mi piace la storia,è scorrevole,ci ho messo pochissimo a leggere questi capitoli e devo dire che mi incuriosisci molto:) spero che aggiornerai presto perchè sei molto brava,bacio xx

11/07/13, ore 22:03

ciao tesoro sono insaneforselena.
E' molto carina come ff e mi incuriosisce,mi piace l'idea del vampiro,è originale,e poi scrivi benissimo.Davvero,complimenti tesoro! Sono curiosa di sapere il continuo:) baci xx

11/07/13, ore 19:38

rieccomi.(?)
ok, questo secondo capitolo è più interessante.(:
cominciando dal fatto che non ho capito perche Spencer all'improvviso è diventato così scontroso con sua sorella.o:
e poi.. perchè Harry ha paura di Amelia?
sono curiosa, spero che aggiornerai presto.
bye sweetie.c:
-shalyC.

11/07/13, ore 19:18

Ciao, sono @larrysbeliever di twitter :)

Che dire, mi piace un sacco la tua storia, AMO i vampiri e mi piace il fatto che la protagonista abbia un cuore di ghiaccio... ma sono sicura che harry riuscirà a scioglierlo ;)

Complimenti, spero aggiornerai presto! :)

11/07/13, ore 19:16

macciao sono @shalycohen -come puoi notare, lol-.
è una storia molto intrigante, mi piace, e mi incuriosice.. a dire la verità io non vado matta per i vampiri, non mi piacciono molto però questa storia mi sembra interessante, anche perchè 'finalmente' non c'è il vampiro buono come 'eterno' protagonista, ma c'è quello cattivo -che preferisco, rende tutto più interessante secondo me- .
poi, oltre questo.. ho capito che il nome 'Amelia' non lo hai scelto per caso, ma comunque io amo il nome Amelia, lo trovo meraviglioso -tutta 'colpa' di doctor who, ahime sono ossessionata, ma questo non centra NULLA, scusa.. tendo a straparlare- comunque, questo primo capitolo è elettrizzante, complimenti, scrivi benissimo.. il testo è scorrevole e ti esprimi bene, brava. (:
-shalyC.
ps;non sono matta,hahhaha.

11/07/13, ore 19:12

wow..wow!

questo capitolo mi piace moltissimo hdsjf
che poi io vedo amelie e harry come una coppia, sarebbe dolcissimi djnskj

aggiorna presto.

un bacio, sofia.

11/07/13, ore 19:08

ciao tesoro, sono @niallstoy

di solito non leggo mai ff sui vampiri, ma questa mi piace tantissimo fnskjfd
è la prima che leggo, e penso anche la migliore.
mi incuriosisce tanto e poi ad Amelie cos'è successo? omg.

vado a leggere l'altro capitolo.
un bacio, sofia.

11/07/13, ore 19:04

Eccomi!
Ribadisco quello che ho detto prima, sei brava a scrivere e la storia inizia ad essere più interessante! :)

11/07/13, ore 18:57

Allora,sono @thxaustjn. Il tuo stile mi piace molto,quindi per me è piacevole leggere i tuoi capitoli.
La storia mi ricorda un pò the vampire diaries sotto certi aspetti,ma è comunque diversa dalle altre in cui la ragazza è sfigata ed il ragazzo è il figo lol
Aggiorna presto!
Ti aspetto alla mia storia! x