Voglio il tuo profumo
di Akane

14/09/12, ore 23:56

BELLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! Vorrei tanto scrivere come te! Non ti chiedo di andare a leggere le mie FF, perchè io scrivo sui One Direction, quindi, non so se ti piace il gruppo, non so neanche se li conosci! Se non ti piace, non insultarmi, pensa solo che adoro One Piece e che adoro questa storia :D

14/09/12, ore 23:18

BELLA! Io di solito non leggo FF di manga, ma stasera mi dico:"Perchè non leggere una rating rosso di One Piece?" Ed eccomi qui! Devo dire che ne è valsa la pena! Ora continuo a leggere!

05/05/11, ore 21:04

Cara, non per fare la pignola, ma "fortezza"?! "Forza", semmai. Rileggi bene prima di pubblicare, perchè degli errori possono anche scappare all'occhio, ma gli "orrori" no! Dopo aver fatto la rompiscatole, i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, ma ti prego, rileggi!
Lady

12/09/09, ore 17:01

Che carino come capitolo, ^_^ mi piace. Spero di leggerne altre belle come questa fic. ciao

11/04/09, ore 15:17

Ohhhh...... è finita...... Ma che bella *_* mi è piaciuta veramente tanto!! Mi dispiace averla letta solo adesso u.u

11/04/09, ore 15:12

Certo che deve essere letteralmente snervante trovarsi in certe situzioni.... Poveraccio... Go,Zoro...siamo con te!! Si,si...decisamente bella ^^ Baci,baci Scarlet!

11/04/09, ore 14:40

Waaa! Mi piace, moltissimo!!! è stupenda! Anche se ammetto che non avevo mai pensato a questa coppia, la tua f.f. è veramente carina ^^ Baci,baci Scarlet

08/04/08, ore 19:59

wow ho letto anche l'altra tua fic ma vedo con piacere che in questa hai fatto dei mieglioramenti!(non che prima nn fossi brava, ma ora sei semplicemente bravissimaXD) fic molto dolce....sentiti in colpa, per causa tua mio fratello mi diche che ho un sorriso idiota sulla facciaXXD no, comunque davero bella, spero tu voglia scriverne altre, mi piace come scrivi^0^ continua così miraccomando! ciaoooo!!!

24/03/08, ore 14:31

uhuhuhu!degna conclusione davvero! un finale scritto alla perfezione!e quanto ci ragiona sopra Rufy...^^ mi è piaciuta anche la scena di Sanji che lo chiama e rimane stupito dalla sua espressione; così adulta ^//^!è una fanfic meravigliosa!davvero tanti complimentissimi e scusa per il ritardo!dove scrivi tu, io ci sono!^^ alla prossima allora! Eris

24/03/08, ore 14:28

bellla!mi è sempre piaciuto come descrivi Rufy!sei la migliore! un bambino ingenuo ma anche un ragazzo con pensieri adulti...è così vero! ahaha!XD bellissimo poi "ZORO SEI LI!" "No, è il mio fantasma!" ma la cosa che mi piace di più è come Zoro cerca di trattenersi!è così...yaoi, perlamiseria!^//^adorabileee! Eris

24/03/08, ore 14:24

maledizione...arrivo sempre in ritardo!è BELLISSIMAA! per alcune cose mi ricorda "lascia che sia", ma si vede chiaramente che anche tu (com'è giusto che sia^^) ti sei "evoluta" parecchio!^_^ adorabile poi il fatto che tu abbia scelto l'alcool come scusa per avvicinare Zoro e Rufy!la trovo originale e come al solito scritta benissimo!sei bravissima ^*^! Eris

01/03/08, ore 21:45

Bravissiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono emozionato belli tutti e 3 i capitoli

26/02/08, ore 21:18

Complimenti, è una storia stupenda! I personaggi sono caratterizzati benissimo e si legge davvero con piacere. Spero che realizzerai altri lavori su One Piece! Bravissima!

25/01/08, ore 21:25

stupendo capitolo,sfortunatamente anche l'ultimo. bellissima la parte dove sanji chiama rufy per il pranzo, e stata cosi reale quella scena, sensuale e magica l'ultima parte,con zoro e rufy...complimenti ancora..bravissima

23/01/08, ore 21:52

oh povero frustrato zoro,...beh almeno rufy ora sa quello che ha fatto, bella mi piace questa fanfiction.