The Marauders
di funny1723

27/09/13, ore 21:29

Ehi ma che bello questo capitolo! ^-^
Scusa se non ho recensito prima, mi ero ripromessa di farlo ma poi mi è completamente passato di mente ù.ù Hai azzeccato come al solito il carattere del personaggio, questa breve e incisiva fic mi ha quasi commossa :')
Un bacio e ancora complimenti per la tua splendida raccolta! :3
Talia_Federer

03/08/13, ore 14:21

Ehi ciao! :D Non sapevo che avessi aggiornato (mea culpa)...
Prima di tutto: grazie mille, sono felice che la raccolta sugli Stark ti piaccia ^^ Se la apprezzo e avessi voglia di lasciare una recensione... :)
Poi: questo capitolo e' intenso e azzeccato, molto toccante. Adoro Remus e Tonks e l'unica consolazione alla loro morte e che almeno sono rimasti insieme fino alla fine :3
Brava! <3

14/07/13, ore 13:08

Oilà Dorothy eccomi di ritorno :3 Mi è piaciuto un sacco queato finale!! Anche perchè James Jimmy Potter (si lo chiamo così u.u) muore XD Muahahahah Senti non te l'ho mai chiesto, ma perchè Funny1723? Perchè nob gozzilla o frankensein... Scrivi presto una sterek mi raccomando!! Ti aspetto con attesa u.u ahahahah a presto :3 (tanto ormai sto su efp solo per leggere le rue ff XD) . Ciao, Blackbird89

13/07/13, ore 22:19

''Sii forte Harry, forte come nessuno è mai stato''... bellissima questa frase, mi è piaciuta molto e in particolare mi è piaciuta detta da james, immagino che la pensi negli uttimi momenti della sua vita, mentre disarmato affrontava Lord Volty, adoro James Potter! tristeee che sia l'ultimo capitolo, dai scrivi ancora!!!

13/07/13, ore 13:06

Lo amo lo amo lo amo lo amoooo!! Che capitolo splendido, magnifico, unico, incredibile XD brava brava!! Ti comprerò delle rose XDNo dai sul serio mi sono quasi commossa!! C'è la mia sorellina che ha le lacrime XD che carina ahahahah Spero che aggiornerai presto!! Voglio sapere che scrivi su James Jimmy Potter XD Al prossimo capitolo (non farmi aspettare troppo eh), ciao, Blackbird89
P.S. No per mia fortuna sono ancora viva XD

13/07/13, ore 13:01

OMG che brava che sei <3.<3 Adoro le tue storiee e si sono ripetitiva u.u ma dopotutto mi hanno dato una lingua, ma un vocabolario troppo limitato XD Adoro il personaggio di Codaliscia nonostante tutto... Lo vedo un po' come Draco sono figo e lo so Malfoy... Sarebbe bastata una mano a fargli fare la cosa fiusta...fingi sia una g XD Vado a leggere la prossima che è sul mio amato Remus <3.<3
Ciao, Blackbird89

11/07/13, ore 22:25

Ciaoo indovina chi è tornata? Esatto Crystal Reed XD No lei spero non torni mai u.u Ahahahah sono qui!! Yeeeh!! Mi piace questo capitolo :3 amo i Malandrini (anche se hanno un nome stupido...), il mio preferito Remus ;3 Vado a letto!! DomNi leggo gli altri con la mia sorellina e mia madre :3 Ciao, Blackbird89

11/07/13, ore 09:00

idea davvero molto carina... mi piace tanto il modo in cui hai reso Peter, brava

09/07/13, ore 16:30

Bella e azzeccata, complimenti:) Mi piacciono molto le fan fiction su Sirius, specialmente quelle che trattano della sua prigionia e del suo desiderio di vendetta. Sei riuscita a caratterizzare molto bene un personaggio altrettanto complesso. Ci sentiamo al prossimo capitolo, e brava:)