“Only know you love him when you let him go”
di Youhavesavedme_

Questa OS merita davvero, devo proprio ammetterlo: fra quelle che ho letto è la migliore con cui mi sono riscontrata.
Si è triste, ma con la giusta dose. Non hai esagerato, ma neppure sfiorato il tutto con estrema superficialità. Ti sei soffermata il giusto ecco :)
Se comparate alle altre, è anche quella che mi ha attratto maggiormente.
Anche qui valgono gli stessi consigli di prima con l'aggiunta di un altro: quando vuoi sottolineare non mettere anche in maiuscolo. E' più elegante se lo matti in grassetto o sottolinei. Anche se in questo caso forse è meglio se sottolinei di meno. lol
In conclusione credo che non avrai per niente problemi in una long, quindi sì. Ti consiglio di iniziarla, mi raccomando , però, che sia originale :)
A presto xxx

Oddio piango... cioè tu non puoi fare una OS più bella dell'altra perché capiscimi: prima poi il mio cuoricino cede!! Sarà che ho una strana ossessione per il drammatico! Sei proprio brava asdfghjkl ^__^

Mi piace davvero, ma davvero moltissimo! La amo questa one shot, è magnifica. <3
Adoro moltissimo il tuo modo di scrivere, mi fa emozionare.
Poi non parliamo del colpo che mi è venuto alla fine.
E' veramente stupenda, complimenti. ;)
Un bacio,
Cherry, <3

Omg, perchè non ho letto prima questa os?
Perchè scrivi dannatamente bene?
Perchè ho le lacrime agli occhi?

Ok, la smetto. Ma questa os è la perfezione! Non se se già te l'ho detto, ma mi piace come scrivi. Credo di essermi innamorata del tuo stile **
Dovresti provare con una long, io la seguirei **

Detto questo, complimenti jshdka

Aspetta un secondo che prendo il moccio per asciugare le lacrime per terra.
Devo dire che all'inizio l'avevo un po sottovalutata come storia, ma ad un certo punto, boooooooooom!
Mi é esploso il cuore nel petto, lo giuro!
Complimenti davvero! Una atoia bellissima, non sto scherzando :)
Ok, ma adesso la smatto di romperti le pelotas e mi dileguo, alla prossima recensione :)
_leeyum xx

E' Stupenda, cazzo!
Bellissima! stavo quasi per piangere! non ce la faccio!
Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto che lui non c'era più..
sto per piangere, oddio, scoppio..

Oddio, sono una fontata cwc
Non puoi e non devi scrivere certe cose quando a leggerle sono io :c
Sei troppo brava, complimenti!
Baci, Elisa <3

Wow, davvero una bella os! Mi piace molto e spero che continuerai a scrivere, sei brava :)
Baci.