Just me and you
di Follow_your heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/15, ore 23:55

Bellissimo…ma cosi Viola risulta una puttana…sarebbe bello se Zayn trovasse una nuova ragazza e Viola si potrebbe mettere con Harry…comunque sei tu la scrittrice,stupiscimi<3
Baci Sofia

24/04/14, ore 17:38

La tua ff è stupenda, ma questo lo dico sempre.
Io penso che alla fine Viola si mette con Harry, perché secondo me a Viola non piace così tanto Zayn, ma va a finire che è l' esatto contrario :') :')
Comunque questo capitolo è il mio preferito e spero che continui presto questa ff.
Poi ti volevo chiede come fai ad avere tante recensioni, perchè anche io scrivo una storia, ma nessuno delle 100 persone che l' anno visualizzata non recensiscono, ma la tua storia è bela, invece la mia è noiosa e troppo "innocente" visto che il massimo che posso scrivere è all' ultimo capitolo: "fanno l' amore" ahahhaha, perchè ho paura che mia cugina la legga e si arrabbi se scopre che scrivo "quelle cose".
Comunque scusa se sono andata fuori tema, qui stiamo parlando della tua ff, che è bellissima e adoro.
Grazie per esistere e per averla pubblicata :') :')
E scusa se questa recensioni probabilmente ti ha annoiata.
Ciao <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 05:40 pm)

19/04/14, ore 21:13

Hei oggi finalmente riesco a leggere, dato che hai aggiornato ieri, solo che sono stata piena di impegni. Come al solito il capitolo e' bellissimo, solo che dovresti farli piu' lunghi perche' ogni volta non riesco ad aspettare per gli altri capitoli, hahaaha. Bravissima a presto, baci:* 
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:16 pm)

19/04/14, ore 11:23

Questo capitolo mi piace molto e sono ansiosa di sapere come otunuerà la storia! Io tifo per Harry e siuramente lei ci rifletterà sopra no? Ahahah mi raccomando aggiorna presto!
Baci
TERYDIRECTIONER

18/04/14, ore 14:46

o mio dio adessp voglio sapere cosa succede cavolooooo, comunqie é stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiiii :)

18/04/14, ore 14:39

Ehi, questa storia mi piace davvero molto, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora del prossimo capitolo♡

17/04/14, ore 15:23

La storia secondo me e' molto bella perche' e' per certe parti ironica e pungente e il lessico e' ottimo:) bravissima, baci:*

14/04/14, ore 16:39

Allora,il capitolo é bello e mi piace molto ma sarebbe meglio anche ritardare di un giorno o due che scrivere un capitolo corto di passaggio non credi?
Ma per il resto è fantastico,inoltre lo avevi gia detto e ti sei scusata ma era solo una dritta<3
Mi raccomando sono curiosa di sapere come continua e credo di non essere l' unica ;-)
BACIONISSIMI
TERYDIRECTIONER

13/04/14, ore 21:25

Merda... MERDAAA! Questa storia la ama, poi tu mi fai morire da ridere. come quella della cagata di un piccione! AHAHA Mi divertirò a leggere questa storia. Mi piace fin troppo. Scrivi da dio, e non è la tipica ff ambientata a Londra, ma finalmente in America. ALELUJA
Continuo subito a leggere bellezza
Bacio
-Lory ♥

13/04/14, ore 15:27

sono una nuova lettrice e adoro la tia storia è stupenda ti prego continuaaaaa e avvisamiiiiii :)

26/03/14, ore 13:58

Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo! Sto amando questa storia...
PS:resta sull argomento e non fare troppi impigliato la storia è molto bella e coinvolgente! :)

04/02/14, ore 20:25

Andai a farmi una doccia per schiarirmi le idee quando a un tratto un cazzone spalancò la mia porta!

“Ma chi cazzo sei??”

“Miciotta non ti agitare, non entro in doccia anche se l’idea mi alletta molto, comunque volevo solo avvisarti che Niall ha proposto di andare a passare il pomeriggio e la nottata in campeggio nel bosco qua vicino..”

“Fantastico! Avere scoiattoli che mi si infilano nel reggiseno era proprio nei miei piani”

“Noto che con lo sporco non lavi via anche il sarcasmo”

“Divertente Styles, davvero sono piegata in due dal ridere. Comunque fra le opzioni non c’è l’alternativa *rimani a casa da sola a ingozzarti di nutella davanti a un film* vero?”

“Direi proprio di no ti ho avvisato per cortesia, quindi vedi di muovere il tuo bel culo e prepararti uno zaino. HO DETTO ZAINO NON VALIGIA, tienilo a mente” disse il riccio scandendo le ultime parole

Davvero allettante l’idea di passare una nottata in un bosco tra due migliori amici che mi farei volentieri e un orso pronto a divorare me e i miei vestitini all’ultimo grido.

Decisi di riempire lo zaino con le cose strettamente necessarie e optai per una canotta bianca scollata e un paio di short di jeans e delle sneakers ai piedi. Raccolsi i capelli in una coda e infilai le ultime cose in quel baby bagaglio.

“Sono pronta!” esclamai scendendo dall’ultimo gradino con aria trionfante per non essere caduta con quello zaino pesante in spalla.

“Hai riempito quello zaino come si riempie un tacchino per il Ringraziamento. Sei esagerata!”

“Aspetta, Styles.. Ho forse chiesto la tua opinione?”Chiesi ironicamente per poi tirargli una spallata e proseguire verso l’uscita, misi lo zaino le bagagliaio e mi sedetti con le cuffie già ermeticamente attaccate alle orecchie.

“Drop in the ocean eh.. beh commovente, ma non credo sia adatta per un viaggio verso il bosco. Non hai niente su cui riflettere.” Commentò il pakistano prendendo posto vicino a me

“Beh invece ho molto su cui riflettere credimi”

Prese una cuffia per ascoltare anche lui.

“Mi è sempre piaciuto condividere la musica” notai

“Anche a me” rispose

“Eccoci qui miciotta! Sposta quel tuo culone che non riesco ad allargare le gambe per far respirare i miei gioielli. Ah non aggiungere altro” disse zittendomi “Lo so, ce l’ho grosso”

“La finezza fatta a persona” commentai acidula sentendo Zayn ghignare

“Il mio è più lungo” osservò

“Oh santo cielo! Dove cazzo sono finita? A un guinnes world record per chi ha il pene più lungo?”

“Saccente” commentò Harry

“Non sai neanche cosa vuol dire” ribattei

“io non lo so davvero” spuntò fuori Zayn

“Oddio l’ignoranza!” esclamai

“Ah scusa professoressina della mia minchia” disse il pakistano accompagnato da una clamorosa risata di Harry

“Bene perfetto, tutti coalizzati contro di me. Che gita di merda!”

“Oh su dai miciotta, non essere così permalosa, stavamo scherzando” parlò il riccio seguito da delle affermazioni di consenso del pakistano.

Arrivati i ragazzi montarono la tenda e io mi sedetti su un ciocco a sghignazzare.

“Siete più divertenti di un film comico!” esclamai soffocandomi tra una risata e l’altra

“Principessina del mio cazzo, aiutaci invece di stare li a ridere” disse il pakistano e ottenne da me in risposta una linguaccia

Mi allontanai se no sarei morta dal ridere per quella scena: non volevano usare le istruzioni!

Incominciai a esplorare un po’ il posto e a un certo punto sentii un braccio cingermi la vita,mi voltai di scatto e il pakistano era lì. Pantaloni a vita bassa beige, T shirt bianca e giubbotto blu scuro sopra lasciato slacciato.

“Violet perché sei scappata?” mi sussurrò a a pochi centimetri dal suo viso. Una ventata di tabacco mi arrivò dritta in faccia, adoravo quella fragranza e volevo assaporarla. Avvinghiai così le braccia attorno al collo e lo baciai con veemenza, il moro inizialmente sembrò sorpreso da quella iniziativa, ma alla sorpresa in brevissimo seguì un sorriso.

Mi prese per il sedere issandomi in braccio e io, aggrappata come un koala lasciavo che le nostre lingue si intrecciassero tentando di non ingoiare la gomma da masticare.

“Stanotte dormi con me? Dai ti faccio un po’ di coccole” mi sussurrò il pakistano al’orecchio.

“Beh ecco vedi, non lo so.. Mi piacerebbe ma c’è Harry nei paraggi e non vorrei che venissero fuori disagi di vario genere”

“Dai vengo io nella tua tenda quando tutti stanno dormendo, così non se ne accorgerà nessuno e se qualcuno ci scopre dirò che sono un coglione sonnambulo!” esclamò Zayn facendomi ridere.

Anuii di rimando e lui tutto felice come un bambino in un negozio di dolciumi iniziò a saltellare e a baciarmi.

Quando ritornammo dagli altri era già quasi buio, Harry mi fece battutine strane sul suo dispiacere per il fatto che ero tornata sana e salva senza che un orso avesse spezzato le mie esili braccine.

“Stasera dormi con me vero?” mi chiese Harry anche se più che una domanda sembrava
un’affermazione.

“Che cosa ti fa pensare che io voglia dormire con te?”

“Miciotta, tu mi spogli con gli occhi ogni nano secondo! Devo anche risponderti?”

“Fanculo Styles”

“Quanto sei sexy quando fai la volgare”

“Ti detesto!” esclamai pestando i piedi sul terreno come una bambina viziata.

“Tu mi ami è diverso! Tu hai bisogno di me come io di te. Ci compensiamo”

“Io direi che invece la cosa è diversa” dissi amaramente “Sei tu che mi ami!”

“Di certo non lo vengo a dire a te come un povero sfigato che per conquistare una ragazza si riduce a fare dichiarazioni smielate da far cariare i denti” ribattè il riccio con aria soddisfatta

“Si chiama romanticismo, idiota!”

“Dai dormiamo insieme allora?” mi chiese ignorando il mio commento

“Quando tu dimostrerai più interesse per me all’infuori di apprezzamenti sessuali con il rischio di risultare come dici tu smielato allora dormirai insieme a me”

“Cioè spiegami bene.. praticamente dovrei diventare come quel coglione, stronzo, sfigato di Liam?? Odi pure tu le persone appiccicose!”

“Liam non è un’idiota! E’ uno dei ragazzi più buoni del mondo, ma purtroppo non è il mio tipo. Comunque hai ragione io non sopporto i ragazzi troppo oppressivi e mielosi, ma un minimo di romanticismo non guasta mai!”

“Va bene vuoi un Harry in versione più romantica?? Te lo farò avere! Però poi non avrai più scuse! Dovrai affrontare la realtà e rispondere a questa semplice domanda: Cosa provi davvero per me?”

Con quella frase mi aveva colto alla sprovista. Con tutti questi avvenimenti non mi ero mai chiesta che cosa provassi davvero per Harry.

Mi sorgeva un altro dubbio però: Cosa provavo per Zayn?

A total mess, I’m a fucking idiot

Continuavo a ripetermi questa frase nella testa e avevo ragione ero una cazzo di idiota!
-----------------------

Ma che cazzo? ahahaha questa ragazza in una frase di cinque parole, quattro sono parolacce AHAHAHAHA
OMG CONTINUA C';

22/01/14, ore 17:46

E dall'inizio 3013 che seguo sta storia e una fighata continua e bellixima !!!! ;)

14/01/14, ore 22:03

Come ho già detto, adoro questa ff, ho aspettato questo capitolo per un sacco di tempo, ma ne é valsa la pena!
secondo me harry li scopre mentre viola e zayn fanno Micio Micio(??) nella tenda, e lui é andato nella tenda perché anche lui voleva fare miciò Micio Miccio(?!) con viola ahahahahaha!!!
spero che continui presto questa ff e spero di esperti stata di aiuto o almeno

14/01/14, ore 00:13

Ahah Povero Harry, comunque qua la storia si fa intrigante. Zayn birichinoo.
A parte gli scherzi, ti prego continua, ormai è come una droga.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]