The true cold blood of vampire
di Ronnie98_Guerin

23/05/14, ore 22:52

Amore mio dolce perché non continuiamo più? Era fantastica!! *-*
Ti pregoooo !
Fammi sapere! Ti voglio bene! Ciao :D

03/03/14, ore 17:54

è ben scritto questo capitolo! A me non dispiace la coppia Niall-Ronnie

31/07/13, ore 14:11

Ehy!!mi piace molto la tua storia e tu sei davvero bravissima a scrivere!! La tua FF mi ha presa fin da subito e la trovo assolutamente fantastica!sjkxkeksncbdi *--* Poi questo capitolo mi è piaciuto molto...ho quasi pianto quando ronnie ha dovuto cancellare la memoria a Niall!! Poveretta stara soffrendo molto!:(comunque non vedo l'ora che aggiorni perché nono puoi lasciarmi così!!!ti prego aggiorna il prima possibile!!❤

-Arianna❤

23/07/13, ore 20:29

Damon mi sembra abbastanza impulsivo... Addirittura nello scantinato?! Wow! E così è entrato in scena anche Zayn... Che bello! Oh, allora Niall è ancora vivo per fortuna!
-io ti amo, non lo posso fare.-
Oh cielo! Non ci credo! Awww... Che dolce! Come sono carini... Voglio vederli insieme, oh! Ci vediamo!

22/07/13, ore 01:03

Oh, che carini che sono Harry e Queen! Si sono anche baciati, che bello! Mmh, Harry attaccato da un licantropo senza luna piena... Strano, molto strano! Oh, povero Liam! Ronnie almeno gli da un po' di supporto morale! Povero anche Niall... Torturata! No, liberali ti prego! Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/07/13, ore 23:26

Ehi, eccomi qui :)
La storia è molto basata sulla Mystic Falls di 'The Vampire Diares'. Serie che, devo ammettere, mi piace molto e seguo appassionatamente.
Come padre protettivo Damon ci sta troppo, ahah. (riferimenti al capitolo precedente)
Comunque, come storia mi piace.
Continua :)
Cià.

20/07/13, ore 22:42

Nooooo! Non ci credo... Voleva ucciderla! E poi gli stanno pure facendo del male... Povero! Almeno Louis e Ginevra sembrano non avere problemi! Si baciano pure! Sono curiosa di sapere cosa succederà a Niall! Ci vediamo al prossimo capitolo!

19/07/13, ore 19:00

What?! Cacciatore?! Della peggior specie?! Tentare di ucciderti?! Ma no cavolo! Uffi... E ora come faranno?! Beh, comunque non credo che lui la ucciderà proprio sta sera no?! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics

17/07/13, ore 17:05

Wow brava sul serio! Non vedo l'ora che continui!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

16/07/13, ore 00:01

Mmh, quindi Niall ha mentito... Come mai?! Cos'ha da nascondere? E che significato ha quell'anello?! Ho tante domande a cui non vedo l'ora di trovare risposte! Ora Queen e Ronnie hanno un accompagnatore per io ballo... Saranno felici ora! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics

13/07/13, ore 11:09

è magnifico, non vedo l'ora di scoprire cosa succede, per favore, quando continui avvertimi. :)

11/07/13, ore 23:40

Mmh, Ginevra ha fatto amicizia con Louis, eh?! Le sorelle non ne sembrano molto entusiaste però! Ma se ho capito bene Queen e Ronnie volevano andare a caccia al Mistic Faals Gril?! Ci vediamo al prossimo aggiornamento, tanti bacini!

09/07/13, ore 19:42

Yeeeeh! Filmente hai pubblicato, aspetto con ansia il primo capitolo!! Ciao =)

09/07/13, ore 19:17

continua continua continua e quando continui avvertimi. Cmq le 3 sorelle, sono le figlie di Elena?

09/07/13, ore 17:48

Ehi, ciao! La storia mi incuriosisce molto anche perché ho iniziato a guardare vampire diaries! Mi piacciono i colori dei capelli delle tre sorelle! Mi raccomandò aggiorna presto! Tanti bacini!