Apple, Cream, Wig and Tulip
di chocobanana_

23/08/13, ore 23:27

Prima recensione nel fandom di Madoka Magica e yu-uh, la faccio al mio amato re ♥
Che cosa felice ♥

TU MI HAI FATTO AUMENTARE GLI ZUCCHERI NEL SENGUE E ORA TU LA PAGHERAI SCONTANDO QUESTA MIA RECENSIONE SCRITTA CON MESI DI RITARDO.

Te l'avevo detto che avrei iniziato una recensione così, no?
E mi sono dettta "recensisce quella KyoSaya che devi recensire da anni e comincia così". Così è quel che ho fatto (?)
Sappi che andrò di fretta, perché devo recuperare mille storie da recensire, quindi non aspettarti un granché di commento.
Allora. Parlando della grammatica, nulla da dire: tutto è perfetto, eccetto per uan piccola distrazione -ma non è un errore grammaticale, ti sei scrodata una parola owo- qui: "La ragazza con gli azzurri si chinò sull’aiuola, sfiorando con le dita un piccolo fiore rosso." Suppongo tu volessi dire la ragazza con gli occhi azzurri... o sbaglio?
Per il resto tutto perfetto. No trovo che sia necessario né l'avvertimento AU, né OOC: trovo che non siano affatto mal caratterizzate.
Tutte e tre le flash sono una lettura gradevole, mai ripetitiva e sempre adorabile. Davvero i miei complimenti ♫
Hai reso molto bene questa mia OTP, fidati, mio re ~ ♥
Spero che scriverai ancora su questa bella coppia -e prometto, quel giorno, di recensire prima (?)-.
Ora vado a recuperare il resto, scusa la recensione penosa çUUUç
A presto ~

tua regina

11/07/13, ore 19:57

Non. Ci. Posso. Credere.

Salve, cara Camy c:
Non penso di conoscerti. Io sono Francesca, ma puoi chiamarmi anche Vanilla perché mi chiamano tutti così :3
Allora, io adoro Puella Magi Madoka Magica, anche se l'ho disprezzato tutte le volte che ho visto le scene in cui Mami, Sayaka e Kyoko muoiono, ma questi son dettagli perché questo anime è fantastico e nessuno potrà mai farmi cambiare idea u.u
Devo dire che la tua fic mi ha sorpreso veramente. Cioe', il fandom di Mahou Shoujo Madoka Magica è pieno di fic bruttine, per prima la mia long, ma poi mi ritrovo davanti questo splendore.
In realta' non ho trovato questa fic direttamente sul fandom, bensi' ho visto una tua recensione ad una fic di una mia amica e sono venuta a vedere un po' le tue fic.
Cosi' mi sono imbattuta in questa meraviglia.
Comunque, ora commentiamo:
●Mela&Panna :: devo dire che è stata la più fluffosa questa. È molto carina e dolce quanto amo la panna e poi non ho trovato errori :3
Poi mi sono immaginata quando Kyoko si butta su Sayaka stampandole un bacio sulle sue labbra. Awww! Che carine :3 da notare come io amo le coppie shoujo-ai, ma anche le shounen-ai e quelle het ♥
●Parrucca :: ok, questa mi ha fatto morire dal ridere! Ahahah! c'; Kyoko con i boccoli neri! Che risi! Comunque, mi è piaciuta anche questa. Forse è stata la mia preferita :3
●Tulipano :: questa mi è piaciuta un po' meno. Non che non sia scritta bene, anzi. Solo che era un po' più malinconica e appunto introspettiva. Come hai potuto notare preferisco le cose fluff e comiche. Comunque scritta bene anche questa.
Insomma, le ho adorate tutte. Hai scritto benissimo e non ho visto ne' errori, ne' ripetizioni. Davvero breva, Camy c:
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, ma ora devo scappare.
Spero di risentirti presto, pero' c:
Un abbraccio,
Francesca alias Vanilla c;