Estate - Guida al litorale romano
di Pichan

23/08/13, ore 14:16

Hahahahahah è davvero divertentissimo! Hai colto ogni minimo particolare, peccato che io, che adoro il cocco, non riesco mai a trovare un tipo che lo venda in spiaggia! Devo sempre aspettare il mercato del lunedì xD Bravissima *sorriso fin dietro le orecchie e grande abbraccio* sei sempre simpaticissima e molto molto ironica!

28/07/13, ore 12:33

Ma sei bravissima a scrivere in questa sezione! Comicità pura! :D
A parte qualche errorino non c'è altro da dire... Son caduta dalla sedia con l'uomo del cocco e l'uomo dei costumi (ma più per il primo!) ;)
L'anno scorso, proprio in questo periodo, ho fatto un viaggio a Roma e sono andata al villaggio dei pescatori di Fregene... Era sera, circa le 19 mi sembra, quindi forse è per quello che non ho notato le caratteristiche qui descritte. Comunque, penso che di pomeriggio e mattina sia proprio come hai scritto tu! O è un posto tranquillo in generale che tu sappia? o.O
Grazie di avermi fatto rivivere le mie vacanze romane dopo un anno! Ciao ciao ^.^

Teal Eyes xx

16/07/13, ore 21:48

Hmmm sto cominciando ad accollarmi... ma chi se ne frega mi piace troppo il tuo modo di scrivere!=)
Rivedo le mie spiagge in questa storia tutto le persone felici che prendono il sole nuotano ridono urlano e ti passano sull'asciugamano insabbiandolo tutto!!!(tic nervoso all'occhio sinistro)
Ora basta queen datti una calmata!
Ok mi sono morta dalle risate leggendo questa storia sul serio!!
Bhè non so se da te c'è ma hai mai visto l'esemplare dihomo pescatorus tutto-fumo-niente-arrostum ovvero coloro che si vantano di saper pescare e di conoscere la fauna marina come le proprie tasche e poi se prendono uno scorfano lo infilano nelle mutande ignorando che codesto pesce è velenoso e se ti punge (lo dico volgarmente perdonami) so c***i.
Daccordo dopo questa aggiunta alla fauna delle spiagge ti saluto e ti raccomando di continuare a scrivere
BACI
QUEEN =*

09/07/13, ore 19:50

Molto interessante la tua storia! L'ho messa nelle ricordate perchè mi ha fatta ridere tanto!
Spero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo!
A presto