Caro Harry
di Kicca_Styles

24/07/13, ore 14:26

Questo è quello che penso io molte volte e che mi succede!! Non avevo mai pensato di scriverne una storia o qualcosa del genere ma tu l'hai fatto e il risultato mi è sembrato buonissimo. Mi hai dato un nuovo spunto per scrivere. Bellissimo e grazie ancora Xx

24/07/13, ore 13:11

Sono riuscita a passare!
Ma lo sai che mi hai commosso con questa storia?
Penso che tu abbia descritto perfettamente la situazione della ragazza edei sentimenti che proviamo noi directioner in quella situazione.
La lettera di Harry, poi mi ha fatto scendere una lacrima... Sono terribilmente emotiva, lo so.
Spero che scriverai altre on shot perchè mi piacciono molto.
Abbracci virtuali,
Lolli

17/07/13, ore 20:25

ciao, questa one shot è molto bella, poi la parte che scrive Harry e dolcissima.
Anche una mia amica si è trovata in una situazione simile al suo primo appuntamento, ma ora è felicemente fidanzata, perchè ha capito che è normale sentirsi così e che lei non sta facendo niente di male.
Va bè, è inutile dire che aspetto un altra tua fanfiction, alla prossima !!!!!! :)

10/07/13, ore 10:43

E ti pareva che mi facevo scappare anche questa? Ormai le tue le seguo tutte lol
Si hai ragione, ti posso garantire che ci siamo passate tutte....
Iniziamo dal fatto che l'immagine all'inizio è qualcosa di ihuihfqwofr ecco si indescrivibile! Eh si, Directioner is a promise <3
E poi...ho pianto...SI LO AMMETTO OK!??
Perchè l'ultima parte , quella che "scrive" Harry è dolcissima! E poi l'esempio di Tommo... ok basta piangere!
Adesso aspetto che aggiorni la storia di Louis :)
Baci -Vè

09/07/13, ore 21:59

oddio, mi hai fatta piangere sul serio.
non so se sarà un grande successo ne se sarà un disastro ma sicuramente ogni directioner si sarà trovata almeno una volta in questa fottuta situazione. sentirti sporca e sentirti una traditrice.
grazie.