Shimizu Kumiko
di maraechelon

11/01/14, ore 22:58

Ciao, dalle premesse la storia sembra molto interessante, ma non la aggiorni più?
Baci,
Elisaherm

22/07/13, ore 12:56

I'm here!
Scusa il ritardo in cui ti recensisco, ma ho avuto il fine settimana pieno, ma adesso mi rilasso un po' leggendo la tua storia ^^
La faccenda si fa sempre più misteriosa, e la cosa mi prende parecchio *.*
Anche se questo è un capitolo di passaggio mi è comunque piaciuto, ci sono nuovi personaggi e tra l'altro è scritto pure bene, è molto scorrevole. Per quanto riguarda quel signore, sono sempre più curiosa. Poi quella voce profonda, il sorriso inquietante.. boh io avrei una vaga idea di chi potrebbe essere.. Per caso il nome inizia con la R e finisce con la k? Ok ok, non mi spoilerare niente, sarò paziente e aspetterò il momento della rivelazione.
Alla prossima ;)

Saluti

Synapsis

20/07/13, ore 13:29

Soo eccomi qui a recensire il secondo capitolo :)
Mi piace come stai rendendo la protagonista e come pian piano stai delineando il rapporto di quest'ultima col manga di Death Note e con i suoi personaggi.
Mi hanno fatto sorridere i riferimenti ai vari personaggi, sembra che Shimizu sia legata a ognuno di loro, il che è strano per un fan di Death Note solitamente schierato da una parte o dall'altra, vedremo come si metterà la situazione col procedere dei capitoli.
Il vecchio sta diventando inquietante, ma moooooolto, che fa la pedina? Non è che alla fine si scopre che è uno shinigami travestito?? D:
Mmm.. per quanto riguarda la situazione del prossimo capitolo... non vorrei sparare cactussate (?) quindi aspetterò e darò una mia impressione :)
Detto questo, sono sempre più curiosa di sapere come si svilupperà la trama!

12/07/13, ore 22:02

Saaaalve, questa fic interessa anche a me, quindi mi aggiungo alla lista xD
Non vedo l'ora di vedere lo svolgimento della trama, sai, la tua storia mi ricorda film come "La bottega di Mister Marorium" e "Jumanji " ( di quest'ultimo non so perché, non è che c'entri poi molto ahah) oh e un altro film "Non ci pensare" oook, forse perché sono tutti film che riguardano una bottega, a parte Jumanji che è un gioco da tavola... oddio sto sproloquiando chiedo venia.
Non credo di poter dire ancora molto sulla protagonista, preferisco conoscerla meglio nei prossimi capitoli, per ora metto la fic nelle seguite.
Se qualcuno avesse osato toccare la mia Black Edition... no, non c'è pericolo, scioglierei loro le mani con un solo sguardo non appena accennassero a posare i loro artigli sulla mia bibbia personale (?) ahahah
Beh, sono curiosissima di leggere ancora, non farci aspettare troppo! :) A presto!

12/07/13, ore 16:33

Buonsalve anche a te!  Ho letto il primo capitolo di questa tua storia e posso dirti che mi hai incuriosita molto :) Cavolo, se mi strappassero i manga di Death Note credo che come minimo ammazzerei qualcuno, indipendentemente dall'età +_+ La protagonista ha avuto un grande auto controllo ahahahahah
Poiché voglio scoprire chi è quel misterioso signore e voglio vedere come si svilupperà la storia, credo proprio che ti seguirò, sisi. Alla prossima!

Saluti

Synapsis

11/07/13, ore 12:32

Ciao, belllissimo capitolo. Sei molto brava. Continua cosí
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/07/13, ore 13:13

Assolutamente bellissima! Davvero interessante, e poi scritta incredibilmente bene!
Hai un talento! Continuala, ti prego, sei bravissima!