Sembrava la fine e poi...
di hugmecupcake

02/09/14, ore 20:53

É fantastico davvero! È così poetico come capitolo! Quasi soave. Perfetto. Lo amo. Il mio preferito. E poi Harry *-*
Siete troppo teneri

19/07/14, ore 02:26

Lo vuoi capire che non.puoi terminare così un capitolo??? Dioooo ahahahah ♡ mi sto odiando perché ti ho quasi costretta a stare con Luke quando invece dovrrsti stare con harry... capitolo fantastico davvero. Aggiorna presto. È un ordine ♡♡♡ ora vado a vedere nelle recensioni della storia per vedere se qualcuno mi ha bestemmiato ahahahah penso proprio di sì ahahahah ti voglio bene Ciufola ♡

22/06/14, ore 20:46

povero Harry... mi dispiace ma si deve decidere a prendersi la sua Roberta. Spero che nei prossimi capitoli tirerà fuori le palle ahahahahahaha

10/05/14, ore 12:25

finalmente hai aggiornatoooooooo :D
il capitolo è bellissimo come sempre! chissà di chi è l'anello!!!
Quando Roberta ha abbracciato Giada sono saltata dalle gioia pensando che sarebbe nate la coppia Giall, ma poi ho continuato -.-' ahahahahahaha
speriamo che il mio Nello ci spicci ;)
ahahahahha a presto
-la tua Ciufola-

19/04/14, ore 13:40

Ma... MA E' FANTASTICA :o Sei migliorata un casino! Appena l'ho letta mi sono sorpresa perchè c'è un balzo di qualità incredibile! Capitolo a dir poco stupendo! Complimenti ;)
Continua presto
-la tua Scema-

26/02/14, ore 21:09

Ciao Roby...sono la cugina di Giada: Syria. Comunque la storia è bellissima e spero ke aggiornerai presto!!

23/02/14, ore 11:47

Storia magnifica non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi piace molto il personaggio di roberta e come hai strutturato la storia, Harry è strano e lunatico ma anche dolce perchè prottetivo nei confronti di Roby. Chissa perchè si preoccupa tanto per Luke speriamo niente di brutto.
Forse mi sono dilungata troppo in chiacchere.
Ti voglio solo dire che sei bravissima a scrivere.
Baci,
Emily ❤️😘

23/02/14, ore 02:42

mmmm.... gelosia portami via, eh? ahahahahahahhah bellissimo capitolo :) immagine suprema ;) chissà se Harry ha detto la verità su Luke... pareva così.... no, a dirla tutta mi stava un po' sulle palle, ma particolar (tanto Roberta deve stare con HAZZA) :)
Ti voglio bene! Buonanotte ;***

09/02/14, ore 12:16

NON PUOI INTERROMPERE COSI' MALEDIZIONE!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
*-*

08/02/14, ore 20:12

ei ciao! è il primo capitolo e mi piace già! pubblicizzi la mia storia? te ne sarei infinitamente grata! www.efpfanfic.net%2Fviewstory.php%3Fsid%3D2446402%26i%3D1&h=TAQE7p7cr

17/01/14, ore 20:21

ahahahahahahha hai riportato la nostra conversazioneeee ahahahah amoreeee *-* ma lo sai che ti amo di bene, porco ciufoloso ciufolino ciufolo???? ahahah ok dai, so cosa mi vuoi dire: GIADA CAMBIA SPACCIATORE ahahahah.
Howeverrrr.... Questo capitolo è fantistico :Q____ IL MIO PREFERITO.
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Harry nel prossimo capitolo... Quelle mutande... Mi stanno già antipatiche(?)
:*** Quando ci incorntriamo bellezzaa??? Che ne pensi di Sabato?

20/12/13, ore 19:53

è assolutamente il mio capitolo preferito fino ad ora! ci sono più riflessioni personali e hai curato tutti i particolari :)
pollice in sù :D

08/12/13, ore 19:15

Ma noooo.... Il mio Niall no! è un bravo ragazzo D: Più o meno... XD
al prossimo capitolo :*

08/12/13, ore 18:24

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!

02/12/13, ore 12:11

Owwww. TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :** Se vuoi il numero del bel giovanotto te lo procuro lo stesso ;) AHAHAAH
Harry è proprio un coglione -.-' Risolvi la faccenda il proma possibile, ok? D:<
a prestoooo