Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

05/04/14, ore 12:50

*-* ma è...fantastico! Che ci faccio qui? Mi presento, sono SS (SuperSara) e ho l'abitudine di cominciare a leggere le fiction gia quando sono mooooolto avanti XD devo dire che la tua l'avevo gia vista tempo fa e leggendo l'introduzione mi sono detta "un giorno passerò!" e poi mi sono clamorosamente dimenticata u.u ma (anche se a scoppio ritardato) eccomi qui! Gia dal primo capitolo sto adorando questa storia! Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti, e spero che con lui accanto Naruto passerà momenti un pò più felici...ok, detto questo la curiosità è troppa perciò proseguo la lettura!

03/04/14, ore 13:21

Il prologo non è male, annuncia finalmente una storia diversa dalle solite che sottolineano in maniera scialba e ripetitiva la solitudine di Naruto durante crescita, e di questo te ne sono immensamente grata!
La storia se ne va veloccissima, ma anche fluida, ed è stato giusto soffermarsi sull'ultima parte, la quale rendeva un assaggio della grande umanità di Kakashi, ed il suo carattere è ben delineato; tuttavia mi ha lasciata perplessa l'espressione del Terzo Hokage:"Che quei vecchi bacucchi andassero a quel paese!", ma tuttavia poteva anche essere lecita.
E' ovvio che è presto per trarre conclusioni, poiché fin'ora ho letto la parte iniziale, ma continuerò la mia lettura in proposito e ovviamente lascerò sempre sui medesimi la mia recensione.
Comunque il testo ha bisogno di una minima revisione poiché ci sono banali errori di battitura, ma credo che siano state solo sviste, e la punteggiatura non è perfetta, ma ne globale si legge bene anche così com'è.

MezzoSangue_

25/09/13, ore 23:24

ciao! Non sai da quanto tempo cerco una storia in cui si vede un Naruto non abbandonato a se stesso! questa storia già da questa introduzione mi attira particolarmente! Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli! a presto! ;)
p.s. aver già letto nell'introduzione che a posto di quell'odiosa Sakura ci sarà la mia adorata Hinata fa acquistare parecchi punti alla storia che già comunque aveva per la scelta di avere Kakashi tra i protagonisti (amo Kakashi, è più forte di me!)

18/08/13, ore 04:30

Giorno Iaele!! (si, non so se dire notte sia giusto a quest'ora xD)
Sai, questa è la prima fic della coppia NaruHina che leggo, ce ne sono molte, ma mi ha incuriosito l'introduzione, così ho letto il prologo e devo dire che mi piace già come inizio u.u Naruto alle cure di Kakashi, chissà cosa ne verrà fuori, sono troppo curioso >.< ottima idea però e vedere un kakashi già grande in quel periodo e vedere i suoi pensieri, io mi dico: "se Kakashi fosse stato già così grande, sicuramente si sarebbe preso cura di Naruto"
Bel prologo, ora per la mia curiosità che deve essere dissetata (xD) mi vado a leggere il primo capitolo... ciau e alla prossima recensione

19/07/13, ore 16:52

Ottimo capitolo davvero bello. La parte migliore per me è stato il momento naruhina! Aspetto il prossimo capitolo. :)

18/07/13, ore 13:19

Ciao! Lo ammetto è da un po' che volevo leggere la tua storia ma ci sono riuscita solo ora ed è bellissima!! Dall'inizio fino all'ultimo capitolo che hai scritto e spero ce ne siano molti altri! L'idea che Kakashi abbia deciso di adottare Naruto è dolcissima...più volte ho provato a immaginare come sarebbe potuta essere la loro vita come famiglia e quindi come potrebbe non piacermi la tua storia?! ^_^ e poi mi piace che hai messo nella squadra Hinata e che sei riuscita a seguire il filo della storia originale anche se hai cambiato gli elementi giusti! (la frase non mi torna ma spero si capisca...:-D) Mi piacciono molto i capitoli in cui Naruto è piccolino (ok li ADORO!) e se ne scriverai altri farai la mia gioia! Aggiorna presto! Alla prossima!

10/07/13, ore 00:38

Ahhhhh! Bellissimo il prologo! Sembra una storia avvicente! L'idea di far prendere cura a kakashi del piccolo naruto è tenerissima! :3 e anche del fatto che si troverà nello stesso team di hinata è awwwww!♥ io amo quella coppia! ♥ spero che aggiornerai presroo! Alla prossima!♥

09/07/13, ore 23:31

Idea davvero originale e molto bella! Mi piace l'idea di Kakashi che si prende cura di Naruto... che al posto di Sakura nel team7 ci sia Hinata (essendo un ETERNA NaruHina).... :) Il tuo metodo di scrittura mi piace molto; è semplice e scorrevole in modo da non farti scervellare per poter capire una determinata frase e non costringerti a doverla rileggere. Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo! Questa fic si è meritata fin dall'inizio la mia attenzione e una probabile scelta di inserirla tra le preferite. :) A presto! -ReikoITA-

09/07/13, ore 20:49

Ciao:)

Molto bello come inizio:)
A mio parere hai descritto molto bene i pensieri del Terzo che, poveretto, si è trovato a decidere cosa fare con il piccolo Naruto.
Povero Kakashi-kun... ç.ç
Prima i genitori, poi il team e infine pure il maestro T.T (si, seguo il maga ma mi deprimo ogni volta che ci penso ù.ù)
Che coraggioso a prendersi cura del piccolo Naru-kun ^.^

Scrivi in modo lineare e molto chiaro, semplice da leggere e molto scorrevole.
Come ho già detto, a mio parere, hai descritto molto bene i personaggi e i loro pensieri:):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

A presto.
Baci