Vocaloid Magic
di MisaDom99

13/06/14, ore 18:45

Ciao :3 Recensisco tutti i capitoli qua perché ho letto ora la storia. ^^" Allora, trama interessante e ben sviluppata, mi piace. Anche i personaggi sono insoliti (in genere solo gli 8 più famosi vengono usati come protagonisti). :3 La LenxRin è pucciosissima! *u* E sebbene non lo condivida, il metono di inserire le azioni dei personaggi va bene, anche se potresti per esempio fare: "-cosa dice il pg-" -cosa fa il pg- "-rispresa del discorso-". :) Ma anche così come fai tu va bene xD C'è comunque un però: non usare le faccine e nemmeno così tanti punti di sospensione... ne bastano 3! (e ricordati gli spazi dopo i segni di punteggiature ;)) Con questo concludo... bella storia, comunque C: -Miku-chan

Curiosa curiosa curiosa CURIOSA XD sono stramaledettamente curiosa mia cara "lenka" *risata malvagia* ahahah si sono IO (ma io chi? o_O) e la storia mi piace molto (scusa se ci ho messo tanto per leggerla ;-;)
Spero che il mio caro Len soffra molto *sadica*...e ho come il presentimento che non mi deluderai...alla prossima recensione!

07/09/13, ore 13:23

Ciao Lenka-san ^u^ Ti do un consiglio che spero che tu seguirai.. nei dialoghi tu fai parlare il personaggio e poi mandi a capo, per esempio:
-Specialmente con l’incubo ricorrente che facciamo.-
Aggiunse Len.
secondo me dovresti fare così:
-Specialmente con l’incubo ricorrente che facciamo.- Aggiunse Len. (Almeno da come ho visto dagli altri autori)

Comunque capitolo carino *u*
Mi sta un po 'antipatica questa Katrina già dal nome ...si assomiglia a quello della migliore amica del mio fidanzato ToT <---- è gelosa. Se Katrina ci prova con Len-kun mentre dorme gli infilo un coltello nel torace muahahh *istinto omicida* e nemmeno Lucy ci deve provare u.u
Una domanda, li aggiungerai gli alter'ego dei kagamine? ci starebbero bene.. non so XD
adesso vado onee-chan, ciauu ^w^

10/07/13, ore 16:37

Ciao Misa-Senpai! ;D
Ed ecco la tua fic che aspettavo XD ti dispiace se la recensisce una malata di mente come me? OwO (?)
Comunque... "LEN! NON MORIREEEE! DEVE MORIE MIKU AL POSTO TUO! Tu meriti di vivere!! >o<
*si schiarisce la voce e ritorna seria u.u
Come inizio è interessantissimo *-* però non voglio che succeda niente a nessuno dei gemelli, può andare bene se fai morire a Miku e Neru U.U
aspetterò il tuo aggiornamento :) ciaoo

09/07/13, ore 21:45

Ciao! Sono IbbyKiseki, chiamami Ibby ^^

Allora, come storia sembra molto interessante, spero che aggiornerai presto perché mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di vedere come continua.

Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole, carino. Solo, molte volte, hai cambiato il tempo verbale e hai fatto qualche errore... Ero indecisa se mettere una recensione neutra, ma te la metto positiva perché voglio darti il "beneficio del dubbio", sperando che nei prossimi capitoli queste sviste non ci saranno. ^^
Alla prossima, chu!
Ibby

PS: Ho letto che ci sarà la Len/Rin... E' che la ff ha l'Incest... Ma Len e Rin sono fratelli qua... Quindi...
KAGAMINCEST!!!!
Bene, il mio OTP Assoluto quindi ci sarà, bene bene OuO *lasciala perdere, sta sclerando... Se non l'hai capito la Len/Rin è il suo OTP Assoluto*
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:50 pm)