Vocaloid Magic
di MisaDom99

10/07/13, ore 16:37

Ciao Misa-Senpai! ;D
Ed ecco la tua fic che aspettavo XD ti dispiace se la recensisce una malata di mente come me? OwO (?)
Comunque... "LEN! NON MORIREEEE! DEVE MORIE MIKU AL POSTO TUO! Tu meriti di vivere!! >o<
*si schiarisce la voce e ritorna seria u.u
Come inizio è interessantissimo *-* però non voglio che succeda niente a nessuno dei gemelli, può andare bene se fai morire a Miku e Neru U.U
aspetterò il tuo aggiornamento :) ciaoo

09/07/13, ore 21:45

Ciao! Sono IbbyKiseki, chiamami Ibby ^^

Allora, come storia sembra molto interessante, spero che aggiornerai presto perché mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di vedere come continua.

Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole, carino. Solo, molte volte, hai cambiato il tempo verbale e hai fatto qualche errore... Ero indecisa se mettere una recensione neutra, ma te la metto positiva perché voglio darti il "beneficio del dubbio", sperando che nei prossimi capitoli queste sviste non ci saranno. ^^
Alla prossima, chu!
Ibby

PS: Ho letto che ci sarà la Len/Rin... E' che la ff ha l'Incest... Ma Len e Rin sono fratelli qua... Quindi...
KAGAMINCEST!!!!
Bene, il mio OTP Assoluto quindi ci sarà, bene bene OuO *lasciala perdere, sta sclerando... Se non l'hai capito la Len/Rin è il suo OTP Assoluto*
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:50 pm)