countdown
di jasonmccann

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 15:55

questa ff è troppo saklhdfskjbfkj per me.. u.u spero che continuerai presto perchè voglio assssolutamente come finirà :))

05/08/13, ore 00:15

*coro da stadio* DIGLIELO DIGLIELO DIGLIELO.
si vedranno pomeriggio. A CASA SUA. keep calm. KEEP CALM.
sono in ansia, voglio andare avanti a leggere. muoviti ad aggiornare.
love u

05/08/13, ore 00:02

cattiva beth.
povero justin.
chaz è tanta roba.
HAHAHAHAHAHAHA no okay, la storia inizia già a complicarsi, e me piasa. me piasa pe davero.
è particolare! diversa, o r i g i n a l e.
mi dileguo verso gli altri capitoli.

04/08/13, ore 23:46

purtroppo?
ma che sei seria?! con bieber in biblioteca farei di tutto tranne che studiare.
okay, detta cosi sembra da bm ihihihihmi piace sempre più questa ff, non perdo tempo e leggo gli altri capitoli

04/08/13, ore 23:16

okay okay okay okay. manteniamo la calma. reeespiriamo. ciao amore, finalmente sono riuscota a recensire ihihih avrò letto questo prologo mille volte e finalmente mi sono decisa a recensire *yayyy* come inizio mi piace da morire, amo il modo in cui scrivi e come riesci a far capire perfettamente ciò che il personaggio pensa, e sono qualità che non tutti hanno. but u r lucky and i love u so much. corro a recensore gli altri, byeee #thebiebership 4evah ihihih -arianna

03/08/13, ore 17:47

sono la prima a recensire? omg.
sarò anche ripetitiva,ma amo il tuo modo di scrivere,oddio... adoro questa storia,mi ha preso tantissimo sks.
''Leti vi ama tanto tanto'' sei la dolcezza,ti amo anche io yay
aspetto con ansia il prossimo capitolo,sappilo (:
con affetto,sissi xx

20/07/13, ore 13:57

leti perchè non riesco a scrivere bene come te? aiuto.
scrivi un capitolo meglio dell'altro dgtjhtfhxdgfg
ma a me justin sembra così dolceeee hahahahahah aiuto hahahahahahahah
''Il capitolo arriverà "SOON" LETI NONONONONO, TI PICCHIO.
ciau xoxo

20/07/13, ore 02:26

Le altre due recensioni devono venire presto! NON POSSO ASPETTAREE!
capitolo perfetto! come sempre. brava

20/07/13, ore 02:23

io condivido quello che pensano le persone che hanno recensito questo capitolo! haha
e la GIF è perfetta (;

20/07/13, ore 01:00

Aww Bieber sei un lecchino ma okay,lol . Okay scusa,non posso recensire al meglio (?) perché essendo un pò depressa non riesco a pensare.Anyway ilcapitolo é fa-vo-lo-so LOL sono curiosa di vedere se la ragazza di innamora OuO per ora dobbiamo partire da zero per trasformare il tutto in una bella relazione AHAHAHAHA OKAY D MEGLIO CHE VADA CIAOO BELLA C: SE VUOI SEGUIRMI SU TWITTER SONO @xkidrauhlstouch ricambio ovviamente.

19/07/13, ore 23:08

come sempre un bel capitolo, scrivi bene.. e ho alcune amiche che parlano di heartbreaker.. ma cos'è?

19/07/13, ore 21:37

Ciao :)
bellissimo capitolo, come gli altri due.
La tua storia mi piace sempre di più e tu scrivi benissimo.
Brava :)

Diemmeci.

19/07/13, ore 20:31

questa ff è stupenda,oddio. Sono la curiosità che cammina sks.

''Il capitolo arriverà "SOON" non mi piace,non mi piace per niente): aggiorna al più presto,o ti picchio <3

19/07/13, ore 18:19

ouch Justin ti vuole aiutareeee *si spacca la testa sul pc* lool no seriamente, sono cazzi se a lei piace Chaz. c.c okay continuaa, il capitolo è scritto benissimo C:

19/07/13, ore 16:46

Leeeeti sarà meglio che il tuo 'soon' non sia come quello di Justin, perché io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]