countdown
di jasonmccann

04/08/13, ore 23:16

okay okay okay okay. manteniamo la calma. reeespiriamo. ciao amore, finalmente sono riuscota a recensire ihihih avrò letto questo prologo mille volte e finalmente mi sono decisa a recensire *yayyy* come inizio mi piace da morire, amo il modo in cui scrivi e come riesci a far capire perfettamente ciò che il personaggio pensa, e sono qualità che non tutti hanno. but u r lucky and i love u so much. corro a recensore gli altri, byeee #thebiebership 4evah ihihih -arianna

15/07/13, ore 14:31

è bellissima l'ho perfino messa nelle seguite deve essere molto intrigante

13/07/13, ore 22:19

E' fantastica. la metto nelle seguite! davvero davvero brava sopratutto gia abbastanza intrigante:)

13/07/13, ore 21:08

Ciao :)
mi dispiace che tu abbia eliminato le altre fan fiction, non erano brutte, anzi!
questa storia mi incuriosisce quindi la metto nelle preferite.
ora leggo il prossimo capitolo!

13/07/13, ore 21:05

Ciao bella :)
Per essere solo un prologo è bellissimo, davvero interessante.
E poi Lucy Hale è stupenda. Oh mio Dio. Amo il banner.
Allora,come ti ho già detto mi incuriosisce molto e vorrei seguirla.
Quindi automaticamente mi dovresti dire quando aggiorni :)

Un bacio.

13/07/13, ore 20:21

Dire che l'inizio di questa ff è perfetto, è dire poco.
Continua ti prego chksfdsjk

13/07/13, ore 20:02

Ciao bella c:
Allora,come inizio è davvero mollo interessante,davvero un sacco,ed è scritto anche molto bene,okay,sto ripetendo troppe volte molto lol
E poi la protagonista è interpretata da Lucy Hale jkdfhl *-*
Ma quanto ti posso amare(?) :3
Allora,come ti ho già detto mi incuriosisce molto e vorrei seguirla ma purtroppo ho dei problemi e da domani non potrò connettermi per non so quanto tempo çç
Quindi automaticamente non potrò recensire i capitoli a seguire;spero di risolvere i miei problemi al più presto e pormetto che appena riesco a collegarmi passo da dare un'occhiata da te,giuro :)
Un bacio.
K.

13/07/13, ore 19:20

Per essere solo il prologo mi piace un casino. Scrivi bene e la trama mi ispira. Continua:)

13/07/13, ore 19:15

Ok.. CONTINUA ! SUBITO !
Questo prologo mi ha MOLTO incuriosita.. e visto che io sono una MOLTO curiosa..
Devi continuare.. per me u.u
Ahahahahah XD
Apparte gli scherzi.. è davvero intrigante ! Spero che continui presto !
Ciauu <3

13/07/13, ore 19:07

si è bella, brava, aggiorna presto, sai gia quando metti il prox?

13/07/13, ore 18:41

Ciao!! Allora inizio con il dirti che per me sei bravissima a scrivere insomma sai descrivere molto bene e questo fa apparire la FF ancora più bella di quanto sia già! Poi per la storia non ho parole...insomma è stupenda anche se solo una piccolissima parte mi piace già un sacco! Spero che tu continuerai presto perchè mi attira un sacco! <3

10/07/13, ore 18:38

sono passata dai, e devo dire che mi piace..ma adesso devi continuare babe :3 lol

10/07/13, ore 12:14

Sono passata a leggere come ti avevo promesso.
questa storia mi incuriosisce quindi la metto nelle preferite.
continua presto perchè sono curiosa e se ti va passa anche da me; mi farebbe un piacere enorme.
ciao bellaaa

10/07/13, ore 02:54

Ciao :)
mi dispiace che tu abbia eliminato le altre fan fiction, non erano brutte.
Anyway,come inizio mi piace e tu sei sempre bravissima.
Aggiorna presto :)

Diemmeci.

10/07/13, ore 00:29

omg,leti ma sei bravissima ghjk
quindi al più presto pubblica il secondo capitolo,o ti mando la rumena a casa ):
with love <3