Nana e Hachi
di lily88

30/04/08, ore 22:15

Ciao lily..eccomi di nuovo. io il capitolo 10 su nana e hachi non l'ho letto, però conosco il loro rapporto, e posso dirti chehai centrato in pieno. Sembra davvero di leggere Hachi 8anche se non é presente il grande demone celeste) e questo favorisce ad entrare in un mondo, nel quale sembra quasi di poter far parte di un capitolo della storia, che non é stato ancora disegnato. Bravissima Lily!

12/03/08, ore 20:44

Sono diventata il tuo incubo ^^' ho letto anche questa drabble e mi è piaciuta. Anche io penso che Nana e Hachi debbano restare unite!

26/02/08, ore 21:53

sìsì carina ^^ non leggo la collection (ho la prima stampa) comunque ho capito a che graffito ti riferisci... bella,davvero XD
Bacio By Neko ^O^

23/01/08, ore 13:37

Molto bella! :D L'episodio 10 é uno dei miei preferiti. E credo che la tua draddle si adatti perfettamente alla vignetta dove hachiko si allontana dal graffito tutta contenta, potrebbero davvero essere i suoi pensieri! :D bravabrava

23/01/08, ore 00:13

Molto carina come drabble, davvero ^^! Cmq per mettere la tua storia come " finita " devi andare in modifica e cliccare sul " no " che invece dice che la storia è ancora in corso...automaticamente si trasformerà in un "si" ^^!tutto qui!spero a presto!beso