White Light
di shjne

29/08/13, ore 01:48

Bene, mi hai fatto piangere, contenta? Dio, questa One-Shot è bellissima, non ci sono parole per descriverla! Complimenti anche per come scrivi, gjiftds *-*
Ma vogliamo parlare della parte in cui sono scoppiata in un pianto isterico?

“Non ti sto chiedendo di farlo, ti sto dicendo che vorrei poterti avere tutta per me. E vorrei sposarti, avere una famiglia con te. Voglio che tu viva, ti sembrerò stupido, ma immagino noi due in una bella casa, con tanti bambini e un cane, felici. Vorrei tanto poterti vedere felice, sorridente e solare come qualche mese fa. Mi manchi terribilmente. Mi manchi tanto amore, davvero tanto.”

Cazzo! I brividi, stop!

26/07/13, ore 11:36

OMG E' così dolce... ma triste.
Scrivi benissimo, ma ho visto che hai scritto solo OS... non voglio immaginare quando scriverai vere e proprie fanfic... saranno.. wow!
E' stupenda, mi hai lasciata senza parole.

Dio... sul serio, complimenti.
Ma, devi stare attenta ai dialoghi, li devi iniziare tutti con le lettere maiuscole, non sono alcuni.
Ancora complimenti.

21/07/13, ore 19:02

allora, scusa per il ritardo non ho avuto tempo di leggere. comunque primo di tutto sei davvero brava a scrivere complimenti, la storia è molto commovente; ma volevo che tu mi chiarissi una cosa allora te dici nella storia: “si pelata, gonfia e bianca” ma poi dici: accarezzò i miei lunghi capelli rossi. era pelata o no? lol
ciaoo bella ♥

19/07/13, ore 22:26

piango.
come ti permetti, tu? sei terribile, sei senza cuore.
farla morire, no. doveva vivere, doveva vivere con harry e per harry. questa è una delle storie d'amore più vera di sempre, l'ha amata fino in fondo.
comunque ottimo lavoro c:
vado ad affogare nelle lacrime!
linda

10/07/13, ore 15:18

Bellissima anche se in estate uno nn vorrebbe leggere cose deprimenti, questa diciamo che non so... Attira credo. Comunque dovresti correggere dove dici "pelata, bianca e pallida(?)" e poi " accarezzò i miei lunghi capelli rossi" xk o ce li hai i capelli o no eh eh . Cmq per il resto é stupenda ** scrivi divinamente!!!
Baci
Mrsk93

09/07/13, ore 22:36

....e poi boh, vorrei un finale felice e contento, non sopporto leggere harry che piange, lei che soffre, sono sensibile io, ah. u.u scrivi benissimo, dio, la frase finale, lajskjdlfk. uu

09/07/13, ore 22:25

Io non so, non ho parole, giuro.
È lunga rispetto alle altre, è toccante e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
La adoro, è la mia storia preferita fin'ora. Harry è davvero dolce e innamorato, davvero adorabile.
Starei qui a dirti molte cose belle, elogi, particolari che mi hanno colpita, punti più belli di altri, ecc... Ma basta sapere che amo il modo con cui scrivi e le tue storie in generale, quindi continua a scrivere e io rimarrò felice c: e tu non vuoi una me arrabbiata, vero?
Bon, me e vado, alla prossima storia

09/07/13, ore 22:07

okay ehm.. comincio col dire che nel complesso è una storia davvero bella, dolce, romantica, triste e non troppo sdolcinata e anche alquanto deprimente come hai già detto tu. I tempi verbali sono corretti, il linguaggio è abbastanza semplice, ma non per questo banale, anzi forse è proprio il modo in cui descrivi le cose che mi ha colpito di più. Sei davvero brava. c:
La frase più bella? "Avevo bisogno che lui mi abbracciasse, doveva colmare il vuoto nato dentro di me, e quando lo fece, la consapevolezza della mia imminente morte scomparve, c’eravamo solo io e Harry." secondo me questa è stupenda *-*
La frase che mi ha colpito? "Che merda la vita, che grandissima merda." ecco questa la adoro decisamente, cioè approvo con tutta me stessa questa frase yeeeep.
La frase del giorno? "non puoi smettere di sognare" ecco questa frase parla e si commenta da sola, non c'è bisogno che aggiunga altro.

Okay ora concludo dicendo che mi è piaciuta, scrivi molto molto bene e che dire... continua così lol
Cerca di scrivere anche qualcosa di "allegro" capisci che intendo? Cioè storie in cui possibilmente non muoia nessuno.. riesci a scriverne una?

Anche se ammetto che il finale è figo ma triste.
Bene, alla prossima (se, e dico se ci sarà una prossima volta)
Meg xx