LEI PIACEVA A TUTTI....
di GIU_90

Eleanor
28/11/06, ore 21:49

mi capita la stessa identica cosa...e sono felice di non essere sola,in quei momenti!!

spongifan
26/09/06, ore 14:34

ciao...complimenti per la storia!perchè anche io vivo la tua stessa situazione...la nostra non è vera e propia gelosia ma quasi voglia di essere come lei....

Patty
27/09/04, ore 16:02

si,se é autobiografico trovo anche io che tu abbia avuto molto coraggio e soprattutto stai bene con te stessa se riesci ad ammettee queste cose e persino a scriverle,a farle sapere ad altri che non siano solo il tuo io...!!! e se non é autobiografica complimenti lo stesso perché mi é piaciuta!!!!!

26/09/04, ore 12:58

ciao....leggendo qst fic mi è venuto un dubbio....ma autobiografica? se si hai avuto un grande coraggio ad ammettere a te stessa quello che pensi e a metterlo addirittura nero su bianco...consapevole che dei perfetti sconosciuti avrebbero letto tutto e magari avrebbero pensato che sono solo stupidaggini....io che guardo sempre il lato nascosto delle cose penso che, anche se non è autobio, è veramente bella, semplice e di scrittura comprensibile...spero di leggere presto altre tue fic! Anny