A Photography.
di Helpthesubmarine

28/08/13, ore 09:47

E poi boh, tu scrivi una delle mie McLennon preferite. :3
E' perfetta sotto il punto di vista grammaticale, ma è la storia in sé che mi fa impazzire.
Voglio dire, è geniale! Metti un Paulie spaventato e un Johnnie in vena di scherzi nella stanza stanza in una notte buia e tempestosa, aggiungi dei dialoghi splendidi e un saaaaacco di dolcezza, e ottieni questo capolavoro. <3
La adoro.
(ma va, Teen, non si era capito.)
Beh, comunque, sto diventando ripetitiva. Non vedo l'ora di leggerne altre!
Baci,
TeenSpirit

08/08/13, ore 10:21

Credo che mi si stia per cariare un dente o gių di lė, questi due sono di una dolcezza estrema! I Beatles mi piacciono un sacco da sempre, grazie ad una mammina un poco vintage che mi ha cresciuta a pane acqua e FabFour. Leggere di loro č sempre un piacere e ho trovato questa storia meravigliosa e originale, la loro amicizia č espressa in maniera perfetta, cosė salda. cosė forte. cosė bella. Devo iniziare a scrivere anche io qualcosa su di loro, per forza, me ne hai fatto venire voglia!
Ti faccio davvero enormi complimenti, non č facile riuscire a descrivere momenti dolci senza cadere nel banale o ancor peggio nella fase 'cantucci e tarallucci', ma con piacere poso dire che questa storia non č nč banale nč sdolcinata.
Da inserire assolutamente nelle ricordate!
Un bacio,
S.

27/07/13, ore 17:11

Questa storia è fantastica, sul serio, è scritta molto bene. A me piacciono le Mclennon "piccanti", se così si può dire, in genere, ma questa fa un'eccezione.
John e Paul sono dolcissimi, la trama lo è.
Leggendo la tua storia stavo ascoltando Across The Universe e mi è scesa anche una piccola lacrima.
Che dici, coincidenza?
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, scorre, e la forma è buona come il contenuto.
Complimenti vivissimi.
A presto,
-Strawberrygirl

10/07/13, ore 14:31

Che cosa carina *^*
Mi č piaciuta davvero molto, proprio carina.
Inoltre quei due sono troppo diabetici assieme, aw

Ciao ciao
The Edge

09/07/13, ore 22:23

mi piace parecchio la tua storia.Paul e John sono una coppia che apprezzo parecchio e anche se non sono una grande Beatlemaniaca sono convinta che tra loro ci fosse piu che una semplice amicizia.Mi piace il fatto che Paul lo chiami Johnny anche se a lui da fastidio è una cosa molto divertente!!!!!!XD
mi dispiace ceh nella storia non avvenga niente di che tra i due alla fine e alla fine c'e solo un accenno alla coppia.Prova a rendere i tuoi personaggi piu espliciti ela storia diventera un po piu divertente e piccante. ;)

09/07/13, ore 22:08

Mi piace tantissimo questa storia (ma già lo sai) <3
Sono una shippatrice incallita di McLennon e apprezzo davvero come con semplicità tu sia riuscita a esprimere tanta tenerezza e amore non esplicito.
Avevo letto anche le tue storie preferite e le adoro, tanto che penso ti aggiungerò tra gli autori preferiti <3
Penso dovresti cimentarti in qualche fanfiction più lunga,così puoi mettere in risalto anche il tuo modo di scrivere... e potresti parlare di George che prova in mutande (sai bene perchè te lo sto dicendo) ;D
Prova anche ad alzare un pò il rating la prossima volta xDD
Ok,ora basta torno seria....
Ti adoro e adoro la tua fic <3
-jd / Mrs.H <3