The colours of empathy
di harresprincess

02/08/13, ore 17:44

Mannaggia a me che ti ho dato retta a leggere questa OS.
ti sembra normale lacrimare per una storia? Ebbene si, ci sei riuscita.
Amo come scrivi, me ne sono innamorata, poi questa storia...é tutto meraviglioso.
Vorrei dire altre triliardi di cose ma non trovo le parole addatte.Sei bravissima.
Love u babe xx Complimenti ancora!

31/07/13, ore 15:52

Come promesso, eccomi qui.
Solitamente non leggo One Shot, e non ho una motivazione precisa. Ma questa, wow.
Posso dire, che alla fine della lettura, avevo i brividi. E ce li ho tutt'ora.
L'atmosfera, i colori, il rapporto tra Elly e Harry. Non ho letto niente di più magico.
Non posso evitare di dire che è il sogno di qualunque ragazza di questo mondo, avere una storia del genere. Si, insomma, la perfezione in assoluto.
Vorrei essere di un rosa confetto, nonostante non sia del tutto il mio stile. Anzi, non lo è per niente.
Ed ho avvertito, fin dalla prima riga in cui hai cominciato a parlare del primo incontro, l'alchimia tra i due protagonisti.
Un'alchimia che, oserei dire, per me esiste solo nei libri, o nelle canzoni d'amore.
Perché io non ho mai creduto nel vero amore, nemmeno da sposati. Ma questo poco importa, non sono qui per parlare di me.
Questa One Shot va direttamente nelle mie preferite, perché l'amo. La amo veramente.

Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, perché l'ho scritta senza nemmeno pensare un secondo di più alle parole, trascrivendo sinceramente ogni mio pensiero.

30/07/13, ore 22:08

Sono passata come promesso. Allora inizio col dire che io non sono molto tipa da cose sdolcinate, con tutta sincerità.
Ma tu mi hai fatto amare ogni singola bellissima, sdolcinata, meravigliosa parola che hai scritto.
E' bellissima, è la più bella os che abbia mai letto, te lo dico col cuore in mano.
Amo il fatto dei colori, già da li si capisce tutta la passione che ci hai messo per scrivere questa os.
Non ho altre parole, davvero. Me ne sono innamrata. E ti dico la verità: l'ho letta due volte ahahah
Veramente complimenti, scrivi da Dio
Ps: ricambia quando puoi c;
Un bacio,
-Ma

30/07/13, ore 21:32

Oddio è stupendo! sei bravissima  complimentiii <3<3

14/07/13, ore 04:19

ehi :)
omg omg omg, non pensavo tu fossi così brava.
allora, l'idea dei colori.
del rosa, del rosso che si mischiano e formano un unione è davvero geniale ed originalissima.
l'idea del nero che macchia tutto e finisce per far scomparire quell'unione che si era creata tra quei due colori, è perfetta.
non hai idea di quanto tu sia migliorata da quando ti ho conosciuta.
è stata una storia coinvolgente, commovente a tratti, divertente in altri, ma sopratutto travolgente.
mi ci hai fatto immedesimare.
quando i protagonisti erano tristi, lo ero pure io. quando erano felici, io sorridevo.
nella parte finale, in cui si riconcigliano, ti giuro che mi sono venute le lacrime agli'occhi.
sei riuscita a farmi commuovere e non è cosa da tutte le storie.
mi ci hai fatto immergere dentro.
amo come si è svolto il loro primo incontro: confuso, ma già pieno di passione. mi è piaciuto tantissimo.
e anche tutto il succedersi degli eventi, come hai fatto sviluppare la loro storia, è impressionante; come tu abbia fatto arrivare il loro amore all'apice, per poi stroncarlo con questa macchia enorme nera: il silenzio.
questa cosa è maledettamente realista, sei stata fenomenale.
mi piace troppo come entrambi vogliono ritrovare l'amore, ma che questo... muro, la mancanza di coraggio glielo impedisca.
hai avuto un'immaginazione pazzesca, sei stata quasi perfetta.
a parte che, non so se l'hai notato, ma un'intera frase si ripete per due volte di seguito (errori di distrazione, niente di che), è tutto scritto perfettamente.
le descrizioni sono chiare ma esaurienti, scritte in modo favoloso.
le riflessioni, i pensieri sono molto.. realisti.
ogni riga mi spingeva a leggere quella dopo, voglio davvero farti i miei complimenti.
quest'os va dritta in quelle da ricordare, perchè non credo la dimenticherò.
l'idea iniziale, quella dei colori, mi è davvero piaciuta troppo.
sei migliorata tantissimo, scrivi in modo.. divino (wtf ahah).
vabbè, ancora brava, ti saluto sjdjhf <3

12/07/13, ore 11:06

Non ho capito, ma tu mi devi far piangere ogni volta??
Sei semplicemente bravissima e la storia è sensazionale!!
È scritta benissimo e la trama è diversa dalle solite
È poi il pezzo iniziale de colori era bellissimo. Dove la trovi tutta questa fantasia? Ahaha
Davvero molto molto brava *^*
Avvisami se scrivi altre one shot!!
Pace e amore
Me

10/07/13, ore 01:57

sai benissimo che ormai sono abituata solo ad os larry ouo ma questa os e' davvero bellissima, è scritta benissimo complimenti tesoro dskgjf.
harry è così dolce, aw. me ne sono innamorata, hai ragione.. la amo anche io ormai dskjgdf.
scrivine altre ti preeego (preferibilmente larry ahahahahahahhahaha)
sei bravissima, love ja<3

09/07/13, ore 23:36

Ok. Vuoi la verità? penso che..........
sia stata la più bella one-shot che ho mai letto in vita mia, ti prego se scrivi qualcos'altro fammi una strombazzata!
Baci
GIULIAB