Celeste ispirazione romantica.
di Paolo Ciraolo

14/10/13, ore 20:35

Quando ho tempo, non faccio altro che leggere ogni tuo componimento che mi affascina sempre di più!
L'inizio "Il vento stellare nel cuore", si vede che sei appassionato di astronomia!
Cosa che adoro moltissimo anch'io. Un giorno spero di volare nello spazio, vedere i pianeti ecc.
So che non sarà possibile, avrei troppi desideri irrealizzabile mentre giovani come me non fanno altro che pensare a delle sciocchezze.
Come ad esempio: per loro il sesso è tutta la loro vita, mentre io ho altro per la testa e poi io un ragazza ce l'ho!
Praticamente ho tutto che mi completa l'amore, l'amicizia e tanto altro, mancano solo i miei sogni proibiti di cui nessuno riuscirà a capire.
Ogni giorno, vedo persone che si abbattono e dicono che la vita è dura ma io credo che lottare sia la migliore soluzione!
Bello questo tuo componimento, sei stato molto bravo!

01/08/13, ore 10:59

Avevo tanta voglia di leggere una poesia stupenda ed eccola qui, romantica, piena di sentimento e amore, l'adoro con tutto il cuore. Le tue poesie sono tra le più belle come in cielo le stelle :)
Grazie Paolo di condividere con tutti noi tante stupende parole, besos :)
Ops, ti ho fatto una recensione in rima :))

12/07/13, ore 14:13

Ciao! Devo dire che tra tutte le tue poesie, quelle che ho letto naturalmente, questa è la più romantica.
Personalmente la trovo piena d'amore, complimenti é davvero splendida!
Eldarion

11/07/13, ore 19:04

Innanzitutto, devo dire, che è molto bella la presentazione e in specialmodo l' ultima frase.
La poesia, poi, è meravigliosa e ricca di delicatezza!.
I sentimenti sono sublimati da immagini suggestive, della volta celeste e del firmamento, che li rendono soavemente romantici.
E' un componimento bellissimo!.
Vivissimi complimenti,

M. Bianca

10/07/13, ore 15:07

Una poesia ricca di enfasi e dolcezza.
Il romanticismo non dovrebbe essere dimenticato.
Bellissima.