Una notte in albergo
di rupertinasora

10/07/09, ore 00:09

Concordo con la recensione lasciata da Rubychubb. Per quanto tu abbia un talento indiscutibile nello scrivere, questa fiction è pornografia allo stato puro. E' volgare e , se mi è concesso dirlo, il "senso" un po' squallido. Cimentati in qualcosa di meno hard. Sono sicura che potresti raggiungere ottimi risultati.

14/04/09, ore 18:16

cavolo ragazze quante critiche!!! Se dobbiamo fare fantasie sessuali facciamole xbene!!!XD e molto bella..bhe si alcune cose sn un pokkino esagerate MA KI SE NE FOTTE! hohoohoho

18/02/09, ore 22:32

Bella fanfiction.. anche se un po inverosimile, ma carina.. scritta discretamente.

05/08/08, ore 02:16

ahaha piccole prostitute crescono!Nel caso di Claudia e martina young...perchè Martina old è la nonninna che fa rimanere viva la tradizione... come storia è scritta bene,però... soprattutto Bill e Gustav °-° ci sono stati subito xD Bibi..nunu resta come sei!!!Non ci tengo che diventi coSHi.Lo stesso per Gusty.Cià cià

24/01/08, ore 19:41

Non è che questa storia sia scritta così male da dire subito; oh, che schifo! Anche se lo stile è contestabile e i salti spazio-temporali da capogiro. Ma i discorsi, le parole che usi, il modo di muovere i personaggi la rendono volgarissima, anche per essere un nc17. Quello che fanno le tue protagoniste e il modo in cui lo fanno è proprio brutto; non c'è sentimento, non c'è tenerezza, non c'è nemmeno la motivazione. Anche quando si scrivono le pwp (e questa ne è un classico esempio) bisognerebbe cercare almeno di spiegare qualcosina. E poi volevo chiederti una cosa: conosci quel simpatico ed utilissimo oggetto chiamato preservativo, di cui spero i nostri cari bambini (vedi Tokio Hotel) facciano un largo uso? Specie se incontrano tipe come quelle di questa storia...

24/01/08, ore 19:32

Ok, ci avverti con il ratig alto e con la specificazione erotico. E quindi sappiamo a cosa andare incontro. Ma questa storia è pura pornografia. E' volgare, non è bella. Le stesse scene, se descritte diversamente e con parole dolci, sarebbero state molto erotiche, e non pornografiche. Mi dispiace dirtelo.

22/01/08, ore 19:54

Babùùùù ma che bella ficchina!! xD Chissà perchè la parte che mi piace di più è quella tra Martina jr e Tom ihih no va beh scherzi a parte Rupi hai davvero un talento naturale ahahahahhahaha oki ora sono seria...mi piace davvero questa fic very good^^ Tvb Ran