Un amore di cognato
di Vegeta_Sutcliffe

22/08/13, ore 14:27

Ace ha recuperato un po' di dignità xD Io mi sto immaginando il matrimonio: chissà quante volte Nami l'avrà sognato come un giorno meraviglioso, stupendo... Mentre secondo me finirà tipo in tragedia xD M'immagino Rufy farsi fuori l'intero buffet senza dare il tempo agli altri nemmeno di posarci sopra lo sguardo xD Ma, parlando di questa fanfiction, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere... E come fai ad uscirtene con certe frasi? Secondo me la tua mente è anche molto Acesosa (?) u.u Alla prossima,
Ladra di Anime

10/07/13, ore 20:49

ahahahaha quell'Ace è terribile, se non insulta suo fratello non è felice.
Mi chiedo come Rufy faccia sopportarlo. Lo sai che mi piace come scrivi ma quando te ne esci con una fanfic piccola ma divertente come questa, non solo i fai morire dalle risate, ma ti ammiro sempre di più. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, baci LuNa_35

10/07/13, ore 15:07

-.-
Tanta deficienza LOL
=P
Hahahah! Ma sai che ce lo vedo a fare un commento simile?
x.x
Mi divertono queste tue piccole perle!

09/07/13, ore 23:51

Mamma mia che ore sono, ma recensisco lo stesso perchè questa storia fa ridere hahahahahah XD XD X'D la battuta finale è fortissima!! SOLO ACE POTEVA FARLA!!! *-* Complimenti vivissimi, Ace deve assolutamente l' ultima sentenza, parola o frase ad effetto che solo lui.può fare ^=^ Bravissima!!! Continua cosssssssì * sparisce ridendo dentro una tazza da te (?????) *